I rumors delle ultime settimane vedono Brad Pitt molto vicino a Margot Robbie, sua collega sul set del film Once Upon a Time in Hollywood.

L’attore, che da poco è riuscito a concludere un accordo per l’affidamento congiunto dei suoi sei figli con Angelina Jolie, sembra si sia a lungo appoggiato alla Robbie in questi mesi per avere un sostegno morale durante la dura lotta con l’ex moglie. Inizialmente si era parlato di un rapporto segreto tra i due, voci ovviamente smentite, dato che Margot è sposata con Tom Ackerley.

Chi ha messo allora in giro i pettegolezzi? La rivista OK! Australia, senza prove effettive dato che non esistono foto dei due attori insieme, ha portato avanti per molto tempo queste voci, parlando prima di una relazione e poi di una grande amicizia. Secondo le fonti del magazine, si era creata una sorta di legame speciale tra i due, con un Brad Pitt sempre pronto a lodare l’amicizia, la sensibilità e il sostegno della nuova amica.

Brad Pitt e Margot Robbie non sono diventati amici sul set del film
Brad Pitt alla premiere di “Okja” (foto Getty Images)

Ma c’era qualcosa di vero? A quanto pare no. Infatti il sito Gossip Cop non solo ha smentito qualsiasi legame tra i due, ma ha sottolineato come Margot Robbie non avrebbe praticamente nessuna scena nel film con Pitt, e i due si sarebbero a mala pena conosciuti sul set.

Insomma, ancora una volta Brad Pitt, in momentanea tregua con Angelina Jolie per il bene dei loro figli, è vittima di gossip totalmente infondati. Nei mesi scorsi si era infatti parlato di un tentativo di Brad di riavvicinarsi alla ex moglie Jennifer Aniston, notizia mai confermata o smentita.

Brad Pitt e Margot Robbie non sono diventati amici sul set del film
Margot Robbie alla premiere di”Mary Queen of Scots” (foto Getty Images)

La stessa Margot Robbie è stata vittima più volte delle fake news di OK! Australia, che aveva prima parlato di una crisi matrimoniale con Tom Ackerley e poi di una presunta gravidanza, notizie smentite.

Per ora Brad Pitt resta da solo, e cerca di ricostruire il difficile rapporto con i suoi figli, dopo le tante tensioni dell’ultimo anno. Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film con Pitt e la Robbie, al fianco di Leonardo DiCaprio, Al Pacino e Dakota Fanning, uscirà il 26 luglio 2019 ed è diretto da Quentin Tarantino.

Brad Pitt e Margot Robbie non sono diventati amici sul set del film
Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sul set di Once Upon a Time In Hollywood (foto Getty Images)