
Brad Pitt invia un video messaggio ai laureandi
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Ilarità tra i tre protagonisti sul set dell'ennesimo photocall per il nono film di Quentin Tarantino.
Che noia i photocall, deve aver pensato Brad Pitt durante il servizio fotografico per C’era una volta a… Hollywood: l’attore è protagonista del nono film diretto da Quentin Tarantino al fianco di Leonardo DiCaprio e Margot Robbie e da mesi è impegnato nella promozione del film.
Dal festival di Cannes fino all’uscita sugli schermi americani, prevista per il 26 luglio (ma bisognerà aspettare fino al 19 settembre per vederlo nei cinema in Italia), gli attori e il regista non si sono risparmiati in interviste e servizi: sempre belli, sorridenti, generosi con il pubblico.
Durante una chiamata ufficiale della Columbia Pictures al Four Season Hotel di Beverly Hills, Brad Pitt e Margot Robbie si sono lasciati andare a una piccola gag fuori programma, che deve aver spezzato la seccatura degli ennesimi scatti fotografici.
Mentre Margot era in posa (splendida nella sua jumpsuit bianca di Derek Lam e make-up monochrome arancione), Brad è balzato di fronte alla macchina fotografica, con un plastico salto, impallando l’attrice e generando ilarità in tutto lo studio.
La sua collega, tutt’altro che intimidita dal photobomb di cui è stata vittima, ha regalato altrettante pose divertenti – e divertite – al fotografo.
Sembra chiaro che, pur smentite le voci di una presunta liaison tra i due, sul set di Tarantino deve essere nato grande affiatamento tra i suoi protagonisti, Leonardo DiCaprio compreso.
Nel frattempo, il regista ha svelato la durata del film: 161 minuti, un paio di minuti in più rispetto alla versione di C’era una volta a… Hollywood passata a Cannes.
Ormai nota la trama: DiCaprio è Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è Cliff Booth, sua controfigura. A fare da sfondo, l’orribile omicidio della vicina di casa di Rick, Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie, e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson.
Ricco il cast che gira intorno ai tre protagonisti: ci sono anche Al Pacino (l’agente di Dalton), Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson), Nicholas Hammond il (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (una delle vittime); e poi Luke Perry, alla sua ultima apparizione prima della prematura scomparsa, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente l'attrice è stata presentata anche a Jennif...
I due attori sono diventati amici sul set, ma la fotografia ha fatto molto discutere perché il premio Oscar sembra quasi infastidito dal gesto del...
L'attrice ha deciso di creare una versione molto personale del famoso attore arricchendo il look con delle perline sulla barba
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso di introspezione e crescita personale del divo hollywood...
È ormai quasi una tradizione quella che vede l'attore preparare la colazione per la ragazzina, ma a Shiloh sarà data facoltà di scegliere in tut...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
L'attore ringrazia l'immunologo per l'impegno profuso durante questa emergenza
Nell'ultimo anno il divo hollywoodiano è stato beccato più di una volta in compagnia dell'attrice californiana
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.