
Angelina Jolie e il ricordo del piccolo Maddox con Brad Pitt
Il ragazzo, che oggi ha 18 anni e studia in Corea del Sud, venne adottato nel 2002 dopo la visita dell'attrice a un orfanotrofio cambogiano.
L'attore era alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 per presentare il suo nuovo film Ad Astra.
Brad Pitt, alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 per presentare il nuovo film Ad Astra, racconta le sue fragilità dopo il divorzio da Angelina Jolie. L’attore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale si confida come mai prima.
Ad Astra racconta di un astronauta, Roy, alla ricerca di suo padre, interpretato da Tommy Lee Jones, che fa il suo stesso mestiere ed è disperso nello spazio. La nuova nuova pellicola di Brad Pitt presentata in anteprima a Venezia 76 è diretta da James Gray. “Siamo amici dagli anni ’90“, racconta l’attore, “era da tanto tempo che volevamo lavorare insieme“.
Il personaggio di Roy si basa su una grande solitudine interiore, e Brad Pitt non aveva dubbi su come riuscire ad interpretarla: “Per quanto cerchiamo di nasconderli, ci portiamo dentro dolori e ferite dell’infanzia“.
Il divo, al cinema a breve anche con C’era una volta a…Hollywood, non nasconde che le fragilità nate dal divorzio da Angelina Jolie gli sono state molto utili.
“Il mio astronauta è un eroe fragile. Un attore deve usare quei sentimenti, deve essere onesto, vulnerabile, aperto, non cercare di essere simpatico o antipatico“.
Brad, sempre molto restio a parlare dei suoi sentimenti, afferma così che grazie al lavoro è riuscito a incanalare quelle emozioni e quei dolori nati dalla sua situazione familiare: “Siamo troppo abituati a creare barriere, a negare il dolore, la vergogna.”
Tornando a parlare di Ad Astra, Pitt spiega l’intenzione, insieme al regista, di creare un film di fantascienza che si avvicinasse all’animo di ogni spettatore: “Ci sono rimandi, citazioni di cinema e romanzi. Gli eroi di James Gray hanno una visione personale. Quanti film di fantascienza toccano davvero la nostra anima? Io non sono un tipo da Guerre Stellari“.
Brad Pitt sogna il suo primo Premio Oscar con questo film?
“Per ora aspettiamo che esca e vediamo le reazioni del pubblico. Ogni anno gente di talento prende la statuetta e altra di eguale talento non la prende. Hanno vinto tanti miei amici. Sono contento lo stesso“.
Articolo originale pubblicato il 30 agosto 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il ragazzo, che oggi ha 18 anni e studia in Corea del Sud, venne adottato nel 2002 dopo la visita dell'attrice a un orfanotrofio cambogiano.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente l'attrice è stata presentata anche a Jennif...
I due attori sono diventati amici sul set, ma la fotografia ha fatto molto discutere perché il premio Oscar sembra quasi infastidito dal gesto del...
L'attrice ha deciso di creare una versione molto personale del famoso attore arricchendo il look con delle perline sulla barba
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso di introspezione e crescita personale del divo hollywood...
È ormai quasi una tradizione quella che vede l'attore preparare la colazione per la ragazzina, ma a Shiloh sarà data facoltà di scegliere in tut...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
L'attore ringrazia l'immunologo per l'impegno profuso durante questa emergenza
Nell'ultimo anno il divo hollywoodiano è stato beccato più di una volta in compagnia dell'attrice californiana