
Brad Pitt invia un video messaggio ai laureandi
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Brad Pitt ha dichiarato di voler smettere fra tre anni di recitare, per passare forse alla produzione, ma lascia le porte aperte per un ulteriore allargamento della famiglia.
Brad Pitt, in giro per il mondo con la compagna Angelina Jolie a promuovere “The Moneyball”, ha lanciato non una, ma due notizie bomba: vuole smettere di recitare fra tre anni per passare alla produzione, e non è detto che non voglia allargare ulteriormente la ciurma di sei bambini.
Tre anni perché Brad Pitt al momento ne ha 47, e la sua deadline per rimanere davanti alla telecamera potrebbe essere appunto la soglia dei 50. Ma alla domanda su cosa voglia fare dopo ha detto:
«Lo sapessi! Mi sta davvero piacendo il versante della produzione e sviluppo delle storie e mettere insieme i pezzi. E portare storie sul piatto che altrimenti avrebbe avuto molta difficoltà a raggiungere.»
E chissà che il prepensionamento non abbia qualcosa a che vedere col fatto che Brad e la bellissima compagna Angelina Jolie non abbiano ancora chiuso i battenti per quanto riguarda il numero di figli:
«Sai, non so se abbiamo finito. Non lo so ancora. Non so.»
Per poi aggiungere qualcosa sulla sua vita familiare:
«Queste notti sono state davvero divertenti, quando uno di loro si sveglia, o quando la mattina si alzano e preparano i pancakes.»
Alla domanda se è felice, ha risposto da vero simil-guru che è diventato, almeno da quando sta con Angelina:
«Credo che la felicità sia sopravvalutata, a dire il vero. Lo credo proprio. Credo che ogni tanto sei felice, e ogni tanto non lo sei. C’è troppa pressione riguardo all’essere felici. Non so. Non mi interessa per niente. So che ogni tanto lo sarò e ogni tanto non lo sarò. Soddisfatto, in pace, questi sono più che altro obiettivi per me.»
Con una prole di sei bambini in espansione e una compagna perennemente in fuga per il mondo, molto dipende da quale sia per lui il concetto di “pace”.
Fonte: UsWeekly
Articolo originale pubblicato il 14 novembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle proprie case
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente l'attrice è stata presentata anche a Jennif...
I due attori sono diventati amici sul set, ma la fotografia ha fatto molto discutere perché il premio Oscar sembra quasi infastidito dal gesto del...
L'attrice ha deciso di creare una versione molto personale del famoso attore arricchendo il look con delle perline sulla barba
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso di introspezione e crescita personale del divo hollywood...
È ormai quasi una tradizione quella che vede l'attore preparare la colazione per la ragazzina, ma a Shiloh sarà data facoltà di scegliere in tut...
L'attrice ha ripercorso gli eventi che hanno segnato la vita della madre, dalla separazione dal marito alla rinuncia alla carriera di attrice per a...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attore ringrazia l'immunologo per l'impegno profuso durante questa emergenza