
Kristen Stewart: omaggio a Bowie con il look al Met
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
Bill Condon, il regista di Breaking Dawn, ha parlato delle scene di sesso nel film, specificando poi la sua incredibile ammirazione per Kristen Stewart.
I fortunati fan del Comic-Con presenti al panel di “Breaking Dawn” lo scorso giovedì hanno avuto la fortuna di vedere del materiale inedito dell’ultimo capitolo della saga, soprattutto le attesissime scene di sesso. E il regista Bill Condon ha spiegato cosa si vedrà di preciso, e ha dichiarato la sua cotta per Kristen Stewart.
Ora che i materiali mostrati alla convention sono sesso:
“Nessuno vuole vedere, nessuno ha bisogno di vedere le scene di sesso nei minimi dettagli per avere l’esperienza incredibilmente intensa di loro che fanno l’amore, sai? Ed è anche molto più romantico. Lo stesso vale per la nascita, credo sia molto viscerale, ma non c’è bisogno necessariamente di avere delle inquadrature vicine di certe cose.”
Chissà se i fan sono d’accordo. Di sicuro saranno felici di sapere che Bill ha accettato di girare “Breaking Dawn” per via di Kristen:
“Il fatto che sia tutto dal punto di vista di Bella: non so perché, ma mi sento molto vicino a lei, soprattutto in questa storia. E poi ho una cotta per Kristen Stewart. L’idea che lei avrebbe intrapreso questo percorso, ero molto emozionato all’idea di collaborare con lei in questo film.”
Altro complimento che si aggiunge alla lunga lista per la giovane Stewart.
Se vuoi aggiornamenti su Kristen Stewart inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
Le attrici interpreteranno due protagoniste in procinto di sposarsi, ma un segreto cambierà le cose.
Dopo l'improvvisa rottura con la modella Stella Maxwell, l'attrice di Twilight è stata fotografata con una stilista di Hollywood.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Il film è tratto da una storia vera: la protagonista è una pluri omicida accusata e poi assolta dell'omicidio del padre e della matrigna.
Annunciate le attrici che interpreteranno gli Angeli di Charlie, il reboot del celebre telefilm degli anni Settanta.
Copiamo il make-up dell'attrice americana, ambassador Chanel e membro della giuria della Selezione Ufficiale.