Breaking Dawn, la gravidanza di Kristen Stewart

In attesa dell'uscita, prevista in autunno, nuove immagini dal film per i molti fan della serie. Bella si mostra per la prima volta incinta.

Aggiornato il 27 marzo 2019

Bella allo specchio si mostra incinta. Da settimane ormai si inseguono rivelazioni, teaser e immagini varie dal set e dallo stesso film, ma quelle che giungono ora sembrano davvero “cambiarne la storia”. Il quarto capitolo della Twilight Saga aveva già regalato ghiotte anticipazioni ai numerosissimi fan, in particolare ai molti seguaci dei RobSten, dal matrimonio alla luna di miele.

Ora arrivano le immagini della gravidanza di Bella, che non possono che aumentarne la curiosità in attesa della data di uscita, prevista per il prossimo autunno.

Negli ultimi mesi si è parlato di scene di sesso bollenti in “Breaking Dawn: parte I“, del tanto atteso matrimonio tra Edward e Bella e della love story, questa volta reale, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, dati più volte in crisi e sempre capaci di smentire tutte le voci che li vedevano allontanarsi. Ora arriverà l’erede dei Cullen e per la coppia sarà tempo di lottare per la loro stessa sopravvivenza: nuovi e pericolosi scenari sembrano aprirsi dopo la nascita della piccola.

L’attesa ora è tutta per il trailer definitivo, quello che porterà i fan direttamente nelle atmosfere di “{#Breaking Dawn}” attraverso la porta principale. Nel frattempo non resta che godersi gli ultimi teaser trailer diffusi e aspettare il 16 novembre, quando ogni dubbio sul nuovo capitolo della Twilight Saga verrà svelato.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: TgCom

Articolo originale pubblicato il 13 settembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gravidanza
  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson