
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Breaking Dawn Parte 2 conquista subito il box-office italiano; l'ultimo capitolo di Twilight ha già incassato oltre 2 milioni di euro.
Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo capitolo della saga di Twilight con protagonisti sempre Robert Pattinson e Kristen Stewart, è partito fortissimo al botteghino italiano. La pellicola non sta deludendo le forti attese della vigilia e, anzi, sta battendo l’episodio precedente.
Breaking Dawn Parte 2 ha avuto subito una partenza notevole al nostro box-office. Il film con Robert Pattinson e Kristen Stewart ha incassato nelle prime 24 ore oltre 2.2 milioni di euro, con 327.000 biglietti staccati nelle 900 copie in cui è arrivato in Italia.
Si tratta del miglior risultato per un film nelle prime 24 ore di programmazione italiana in questo 2012; Breaking Dawn Parte 2 ha infatti battuto persino il super campione d’incasso dell’annata, ovvero The Avengers, che aveva iniziato con 309.000 biglietti staccati.
La pellicola è riuscita inoltre a superare l’episodio precedente della saga vampiresca; lo scorso anno, la Parte 1 di Breaking Dawn aveva realizzato un incasso iniziale di “soli” 1.7 milioni di euro.
C’è quindi grande curiosità per vedere quali saranno gli incassi complessivi di questo primo weekend di programmazione; si ipotizza che il film possa arrivare persino intorno a quota 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati anche sui risultati americani della pellicola; Breaking Dawn Parte 2 esce oggi nelle sale statunitensi e sarà interessante vedere se riuscirà a infrangere qualche record di incasso.
Fonte: Cinema Fanpage
Articolo originale pubblicato il 16 novembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.