Brenda Asnicar in tour in Italia

Brenda Asnicar porterà le canzoni de "Il mondo di Patty" in tour, in partenza da Napoli ad aprile.

Si intitola “Antonella in concerto” il tour di Brenda Asnicar, che sarà anche in Italia a partire da aprile. C’è grande attesa per la “divina” Antonella, il personaggio de “Il mondo di Patty” interpretato dalla Asnicar, cui si ispira appunto il tour: Brenda canterà infatti tutte le canzoni del suo personaggio.

Le tappe toccheranno tutta Italia, a cominciare da Napoli. Queste le prime date confermate, ma potrebbero presto aggiungersene delle altre:

  • 2-3 aprile: Napoli, Palapartenope;
  • 16-17 aprile: Milano;
  • 30 aprile-1 maggio: Catania, Teatro Metropolitan;
  • 7-8 maggio: Padova, Granteatro Geox;
  • 14-15 maggio – Roma, Granteatro.

Tra le canzoni che Brenda Asnicar canterà ci sono quelle della telenovela che l’ha resa famosa, come “Quiero” e “Las divinas“, ma anche pezzi inediti composti appositamente per il tour.

Le musiche sono state realizzate da Mario Schajris e Carlos Nilson. Nel corso dello spettacolo, però, ci sarà spazio dedicato anche al dialogo con i fan, in cui “Antonella” darà a tutti dei consigli su come diventare delle divine a tutti gli effetti.

Nella gallery proposta, alcune immagini della giovane e talentuosa attrice in compagnia del fidanzato, il calciatore Carlos Tevez. Le foto sono state scattate durante un incontro a Manchester.