Britney Spears sembra aver fatto ricomparsa sulla scena, dopo molto tempo di pausa dal palcoscenico, ma sempre al centro di scottanti gossip a proposito delle sue relazioni, le sue abitudini e la sua forma fisica. Il 29 marzo, come è già stato annunciato precedentemente, uscirà il nuovo album della cantante, “Femme Fatale“, che la 29enne considera come il suo miglior album di tutti i tempi. In un’intervista con V magazine la cantante ha dichiarato:

“Penso che “Femme Fatale” parli da solo, ho lavorato veramente sodo a questo album e sono stata impegnata quasi due anni in studio registrazione. Non c’è niente da dire, lascio che la musica parli per me.”

La cantante, dopo il successo ottenuto con il suo primo singolo “Hold It against me“, ieri è stata costretta a rilasciare anche il suo secondo singolo “Till the world ends” dopo che delle informazioni erano trapelate su Internet e molti dei suoi fan e ascoltatori avevano già dato dei giudizi, per la maggior parte positivi.

Per Britney, questo nuovo album significa una rivoluzione e un’evoluzione, spiega:

“Ci sono delle canzoni in questo album che sono diverse da tutte le altre e sono completamente rivoluzionarie. Credo che questo album esprima dove sono arrivata oggi come donna, e l’evoluzione di me stessa. Sono tornata!”

La reginetta del pop sembra quindi tornata e più determinata che mai. Anche a livello sentimentale sembra avere trovato una stabilità, se non con un uomo, con i suoi bambini che sono la sua ispirazione. E a livello fisico sembra non peccare, come dimostrano gli scatti realizzati dal famosissimo fotografo Mario Testino per V magazine.

Visualizza questo contenuto su