
Ricky Martin papà per la quarta volta!
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
Dopo Rihanna, adesso anche la secondogenita di Bruce Willis e Demi Moore, Scout La Rue, dice la sua sulla censura del nudo su Instagram.
La figlia dei due attori (1991) ha lanciato niente di meno che una campagna contro questo regolamento del social network che, come capita anche su molti altri social, proibisce di postare foto che mostrano nudità.
La ragazza ha deciso così di condividere due scatti su Twitter che la ritraevano mentre camminava con nonchalance in topless per le strade di New York. “Quello che Instagram non vi lascia vedere” twitta con la prima immagine, per poi continuare “A New York è legale, su Instagram no”, inventando anche l’hashtag #freethenipple (letteralmente “libera il capezzolo”).
Tutto è sorto quando Scout si è vista sospendere l’account su Instagram per aver condiviso la foto di una maglietta ritraente due donne in topless. Ovviamente questo è andato ad allacciarsi a moltissimi altri casi come per esempio quello di una madre che, sempre sul social, si è vista sospendere il profilo per aver postato una selfie mentre allattava il figlio.
Dichiarata “la migliore protesta in topless di tutti i tempi” dal magazine ELLE, dal momento in cui Scout ha postato le due immagini l’hashtag è letteralmente impazzato sul social, con madri e movimenti femministi pronti ad appoggiarla e aiutarla nel rimuovere questa censura anche negli scatti in cui le madri allattano i propri figli. “Se non vi piace ciò che vedete, unfollowatemi semplicemente” ha continuato sul suo account “Il fatto che mi senta a mio agio con il mio corpo non deve dipendere da come gli altri mi vedono. Tuttavia, non desidero forzare nessuno a questa visione“.
foto tratta da Twitter @Scout_Willis
Articolo originale pubblicato il 29 maggio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
La somiglianza madre-figlia è innegabile in questo raro scatto social delle due.
Le due Duchesse compaiono a sorpresa al Billingbear Polo Club per sostenere i rispettivi mariti impegnati in una gara di beneficenza.
Figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, la giovane attrice è cliccatissima sul web, e DireDonna vi svela qualcosa in più su di lei.
L'unica preoccupazione del Duca per un coming out di George, Charlotte o Louis sarebbe per la reazione dell'opinione pubblica.
Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
I gemelli sono a Monaco con il papà, mentre la mamma vola in Francia per la celebre gara automobilistica.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La cantante ha portato la figlia sul palco per un duetto che ha lasciato tutti senza parole.
La modella va via di casa con una grande valigia, poi viene paparazzata in una Spa.