
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Da corteggiatrice a opinionista, Bubi Barbieri non è stata riconfermata per la nuova edizione di Uomini e Donne, forse perché si vogliono volti nuovi e complice il litigio con Tina Cipollari
I suoi detrattori saranno senza dubbio felici. Bubi Barbieri non era simpatica a tutti, in particolare ai fan di Leonardo Greco che corteggiava e Diletta Pagliano, la ragazza scelta dal tronista a Uomini e Donne. Forse è l’essere sopra le righe di Bubi, oppure il suo incarnare un cliché, quello della donna un po’ in là con gli anni che odia le ragazze giovani e ha un carattere non proprio accomodante.
In ogni caso, quest’anno non è stata riconfermata nel cast di Uomini e Donne, neppure come opinionista. Da corteggiatrice, infatti, Bubi era passata a quest’ultimo ruolo. Solo che di mezzo ci si è messo anche un brutto litigio con Tina Cipollari, opinionista storica del date show, apprezzatissima e per certi versi quasi idolatrata per la sua incredibile ironia e autoironia.
La ragione dell’esclusione pare essere un’altra, in realtà. Maria De Filippi sta modificando molte cose nel talk show dei sentimenti e sta ricercando persone che siano ben lontane dalle pagine di gossip, volti nuovi che possano creare nuovo interesse nel pubblico.
L’esclusione è stata così commentata da Bubi, con un pizzico d’invidia, come nella favola di Esopo della volpe che non arriva all’uva giustificandosi che è acerba:
“Opinionista? Lo escludo. La matrona ha fatto di tutto per screditarmi agli occhi di Maria… e non vi dico l’ultima! L’ignoranza in certi contesti si vede che paga, ma piuttosto che assecondare subisco. Tanto la coda di paglia brucia, eccome se brucia.”
Fonte: Voce d’Italia.
Articolo originale pubblicato il 15 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus "Viaggio in Italia"
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo