
George Clooney spende parole dolci per Elisabetta Canalis
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
Dopo la recente apparizione ai Golden Globe 2010, una delle coppie più chiacchierate nel Web torna a far parlare di sé con informazioni che riguardano, più da vicino, il futuro dei due innamorati.
Ebbene sì, George Clooney e Elisabetta Canalis vorrebbero avere un figlio nel corso di quest’anno, e per la precisazione sarebbe stata l’ex velina a chiedere al suo fidanzato di farla diventare mamma. La notizia proviene da un tabloid americano, The National Enquirer e la riporta APCom.
Si dice che siano stati alcuni amici stessi del famoso attore a spifferare il tutto, dopo che avrebbero sentito, con le loro orecchie, Elisabetta stessa dire che vorrebbe un figlio.
Pare che il bel George sia d’accordo. Non ci sono però ancora novità per quanto riguarda i fiori d’arancio: sebbene alla fine dello scorso anno si dicesse che il matrimonio per i due dovesse arrivare presto, pare che ci voglia ancora tempo. Del resto, Clooney lo aveva già ribadito più volte che dopo il divorzio avuto in passato avrebbe detto basta ai matrimoni.
Nel frattempo i due piccioncini si starebbero trasferendo a Los Angeles per andare a vivere stabilmente insieme.
Articolo originale pubblicato il 21 gennaio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha affermato di essere in contatto con i vertici dell'azienda per ri...
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle parti esterne della proprietà
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, Midnight"
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua politica
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.
Le due ex veline non si parlano da molti mesi e hanno smesso di seguirsi su Instagram.
L'avvocatessa sarebbe stanca e irritata a causa del brutto carattere e dei modi poco garbati del marito