
Carla Bruni e Bella Hadid identiche sulla copertina di ELLE
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
Sono usciti i 19 film in gara per vincere il 64esimo Festival di Cannes. Tra gli altri, i film di Nanni Moretti, Paolo Sorrentino, Lars Von Trier, Pedro Almodovar. Fuori concorso Woody Allen e I pirati dei Caraibi.
È stata svelata nella conferenza stampa di oggi la rosa dei candidati che parteciperanno al prestigiosissimo Festival di Cannes. Tra i noti di quest’anno il solito Pedro Almodovar, una specie di mascotte ormai, i fratelli Dardenne, Lars Von Trier ma anche due italiani: Nanni Moretti e Paolo Sorrentino.
Come già annunciato, il film di Woody Allen “Midnght in Paris” aprirà la kermesse che vedrà sfilare su red carpet Brad Pitt, come attore principale insieme a Sean Penn del film in gara “The tree of life”, storia familiare dagli anni ’50.
Sean Penn tra l’altro è il protagonista principale anche di “This must be the place”, film di Paolo Sorrentino, già stato diverse volte a Cannes con “Il divo”, “Le conseguenze dell’amore” e “L’amico di famiglia”. Questa è la sua prima volta però con un film in lingua inglese, dove Penn interpreta una rockstar a caccia di nazisti.
Nanni Moretti ci è arrivato con “Habemus Papam”, che sta già facendo chiacchierare per uno dei trailer più cliccati del Web. La storia è quella di un papa con problemi di fede che ingaggia uno strizzacervelli, Moretti, per fargli ritrovare la retta via.
Tra gli altri volti noti Lars Von Trier con “Melancholia”, cast importante tra Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Alexander Skarsgaard. Una prova fantascientifica, molto diversa dall’ultimo dramma tinte pulp, sempre con la Gainsbourg, “Antichrist”.
Svolta anche per Almodovar che ci prova con una specie di horror, “La pelle in cui vivo“, dove Antonio Banderas interpreta un medico che si fa prendere dal brivido di onnipotenza alla Frankenstein.
Non in gara invece ci sono, tra gli altri, l’ultimo episodio dei “Pirati dei Caraibi“, perciò ci sarà da aspettare anche Johnny Depp sulla mitica Croisette, insieme a Jodie Foster, con “The Beaver”, Tilda Swinton, Emily Browning con “Sleeping Beauty”, Gus Van Sant e Mia Wasikowska per il film “Restless”. Tutti in arrivo il prossimo 11 maggio.
Articolo originale pubblicato il 15 aprile 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
Nella pellicola l'attore francese interpreta un educatore di bambini autistici
L'outfit sfoggiato dalla diva hollywoodiana sul palco del Dolby Theatre è stato più iconico che mai!
Il regista 62enne è stato raggiunto da un'offerta che non ha potuto rifiutare: essere a capo della giuria che assegnerà l'ambita Palma d'oro
Da Milla Jovovich a Paz Vega, ecco le star che hanno solcato il red carpet sulla Croisette prima che venga assegnata la Palma d'Oro.
Dal tappeto rosso sulla Croisette a quello del party dell’amfAR all’Hotel du Cap-Eden Roc, ecco le star più glamour in Costa Azzurra.
DiCaprio torna ancora una volta, ma come ambientalista, sul red carpet della Croisette: attrici e modelle con cui ha diviso l'attenzione dei fan e ...
Presentato al Festival di Cannes 2019, il biopic sulla rockstar britannica arriva nei cinema in Italia il 29 maggio: ecco perché non perderlo.
Non solo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie: ecco il red carpet sulla Croisette per C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.
Da Marillon Cotillard a Fanny Ardant, sono le attrici francesi a dominare incontrastate il red carpet sulla Croisette.