
Giorgio Armani racconta il meglio del Festival di Cannes
Lo stilista afferma che il rapporto tra cinema e moda ha radici molto antiche
Pare che Lady Gaga abbia un altro Little Monster illustre: il regista provocatorio Quentin Tarantino la starebbe seguendo da tempo per proporle un ruolo in uno dei suoi prossimi film.
Lady Gaga si è esibita ieri sera a Cannes in occasione del Festival del Cinema, ma ha scelto un abbigliamento più spagnolo che francese in uno show da simil-torero. La star si è conquistata ancora di più gli apprezzamenti di Quentin Tarantino, tanto che il regista la vorrebbe in uno dei suoi prossimi film.
Lo show dell’oltraggiosa cantante è andato in onda per la TV francese Le Grand Journal. Sul palco a veder l’esibizione pare ci fossero parecchi VIP piovuti a Cannes, e soprattutto alla festa che avrebbe lanciato per la sera. La 25enne cantante ha dichiarato:
“È bellissimo, sono molto, molto occupata, ma sono felice di essere qui. È stato così simpatico esibirsi con l’oceano. Mi sarebbe piaciuto buttarmici dopo la performance.”
E deve essere piaciuta anche a Quentin Tarantino, che da tempo starebbe seguendo i passi di Lady Gaga, cosa reciproca come è evidente dal video di “Telephone“, esplicitamente ispirato a “Kill Bill” e con lo stesso furgone.
Ha dichiarato una fonte del Mirror:
“Non è un segreto che Quentin sta adocchiando Lady Gaga per un ruolo in uno dei suoi prossimi film. E ora che sono entrambi a Cannes, Quentin vuole mostrarle le sue credenziali da grande star.”
E così le avrebbe presentato Brad Pitt e Angelina Jolie, di cui la Germanotta sarebbe una grande fan:
“Tarantino sa che Lady Gaga è una grande fan dei Brangelina. Quando ha saputo che erano entrambi a Cannes anche loro, ha menzionato il fatto che le sarebbe molto piaciuto che vedessero il suo spettacolo. Così Quentin ha fatto uno squillo a Brad perché la coppia li raggiungesse. Da gran donna a un’altra, Gaga è sempre stata molto colpita da Angelina e pensava che Cannes fosse il luogo più adatto per diventare amiche.”
Pare che al party successivo siano andati anche Uma Thurman e Johnny Depp. Che Lady Gaga sia pronta a stabilirsi anche nell’olimpo del cinema?
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Lo stilista afferma che il rapporto tra cinema e moda ha radici molto antiche
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha ...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una ...
I vertici della kermesse cinematografica francese stanno vagliando la possibilità di inedite forme di svolgimento ...
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex ...
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la ...
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto ...
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo