
Lindsay Lohan, nessun film con Woody Allen
Lindsay Lohan e Woody Allen avevano cenato insieme nelle scorse settimane, ma il regista ha spiegato che non si trattava di lavoro.
To Rome With Love, l'ultimo film di Woody Allen, non piace a Carlo Verdone e a Leo Gullotta: è un brutto film su Roma.
Carlo Verdone e Leo Gullotta affossano To Rome with Love, l’ultimo film di Woody Allen.
Al momento della sua uscita, To Rome with Love aveva diviso il pubblico e la critica: alcuni lo hanno considerato una simpatica dichiarazione d’amore per la città, altri un vero e proprio passo falso per Woody Allen.
Carlo Verdone, nei giorni scorsi si è schierato dalla parte dei polemici, affermando che la Roma di Allen non lo ha divertito affatto, anzi, lo avrebbe rattristato molto:
«È un brutto film girato da qualcuno che non ha capito niente della città. Una pellicola da cartolina da tabaccai.»
La dichiarazione di Verdone ha dato il la per numerose altre polemiche sorte da parte di attori italiani: Leo Gullotta, voce di Allen nel film, rincara la dose. L’attore e doppiatore afferma che To Rome with Love non lo ha entusiasmato. Alcune battute erano divertenti per Gullotta, ma l’idea originale di Allen “si è ammosciata come un gelato” sotto l’effetto del caldo romano.
Le affermazioni di Verdone e Gullotta hanno avuto una certa eco e altre personalità italiane si sono unite alle critiche negative sul film, come Roberto D’Agostino che, senza mezzi termini, definisce To Rome with Love un brutto film. L’immagine di Roma creata da Allen oscilla tra chi l’ha considerata poco veromile, sorpassata, fuori dai tempi e chi, invece, l’ha reputata un omaggio malinconico alla città eterna.
Fonte: Repubblica
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Lindsay Lohan e Woody Allen avevano cenato insieme nelle scorse settimane, ma il regista ha spiegato che non si trattava di lavoro.
"To Rome With Love": ecco il trailer in italiano, con il perfetto doppiaggio di Leo Gullotta, molto simile a Oreste Lionello.
"To Rome With Love" è il titolo italiano di "Nero fiddled", ultimo film di Woody Allen ambientato a Roma con cast italiano e americano. Prossima t...
Nuovi ingressi italiani annunciati nel nuovo film di Woody Allen "Decameron Bop": oltre a Roberto Benigni ci saranno anche Riccardo Scamarcio, Isab...
Ruby Rubacuori scrive a Woody Allen offrendosi come musa per il suo prossimo film, cadendo in una delle proverbiali battute del regista.
Sulla croisette per presentare "Midnight in Paris", il regista conferma Benigni e rivela il vero titolo del film che girerà a Roma: Bob Decameron.
Arriva il trailer della nuova commedia sentimentale di Woody Allen: "Midnight in Paris", presentata al prossimo Festival di Cannes.
Il prossimo film di Woody Allen sarà ambientato a Roma: il regista riconferma, quindi, il suo amore per le capitali europee.
"Midnight in Paris" di Woody Allen aprirà il Festival di Cannes: la pellicola è considerata una lettera d'amore per tutta la Francia.
Evan Rachel Wood ha solo ventidue anni, la natura l'ha dotata di una bellezza unica e di un talento attoriale che non è da meno, ha già all'attiv...