Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si uniranno in matrimonio a fine maggio a Montecarlo. Le nozze, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, si terranno in gran segreto in primavera.

Niente cerimonia italiana a Pantelleria in estate come si immaginava da tempo per Charlotte Casiraghi e il compagno Dimitri Rassam, che sono stati fotografati insieme felici sulla neve in Austria, dopo le voci della rottura.

La coppia è stata infatti immortalata in montagna, a Zurs, cittadina austriaca, a passeggio con il piccolo Balthazar. Questi sono i primi scatti di Charlotte Casiraghi e il suo compagno dalla smentita della crisi lo scorso gennaio. Tute da sci e tanti sorrisi, la figlia di Carolina di Monaco sembra aver trovato finalmente la serenità.

Visualizza questo post su Instagram

#CharlotteCasiraghi #Chi

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi ♡ (@dailycharlottecasiraghi) in data:

Nelle settimane passate i giornali avevano parlato di scontri tra lei e l’ex compagno Gad Elmaleh per l’educazione del figlio. Charlotte Casiraghi è tornata a partecipare agli eventi mondani solo a febbraio dopo la pausa maternità: l’abbiamo vista alla sfilata di Saint Laurent la scorsa settimana.

Charlotte e Dimitri sono ufficialmente fidanzati da marzo 2018 e sono diventati genitori del piccolo Balthazar il 23 ottobre. Sempre molto attenta alla privacy, la coppia appare insieme in pubblico di rado. Questo ha scatenato una serie di gossip sulla possibile rottura della coppia lo scorso gennaio, smentita da un comunicato stampa. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno chiesto ai media di non invadere più la loro privacy. Da qui probabilmente la decisione di questo matrimonio segreto a Montecarlo.

Inizialmente i piani erano di celebrare le nozze in estate in Italia, a Pantelleria, nella villa di Carol Bouquet, madre di Dimitri Rassam. Nozze segrete e anticipate quindi, con tutti i dettagli top secret, dalla lista degli invitati alla scelta dell’abito da sposa. Sicuramente tutti gli stilisti farebbero a gara per vestire Charlotte Casiraghi il giorno delle sue nozze.