
Ballarò tra Silvio-Maurizio Crozza e il vero Berlusconi
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione ...
Nel caso Ruby, il tribunale di Milano invita le ragazze di Via Olgettina a costituirsi parte civile.
La prima udienza del caso Ruby, in cui Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti sono accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile, ha determinato il rinvio del processo al 20 gennaio, dopo che il tribunale giudicante ha ritenuto che le ragazze coinvolte nel caso fossero tutte “parti offese”.
Infatti, il collegio giudicante del caso Ruby presieduto dalla dott.ssa Anna Maria Gatto, ha considerato tutte le ragazze di Via Olgettina vittime del reato di induzione alla prostituzione e le ha invitate a costituirsi parte civile nel processo.
E proprio per permettere la consegna tecnica delle notifiche, l’udienza è stata rinviata all’anno nuovo. La procura di Milano, quindi, ha confermato la linea adottata nel corso delle indagini preliminari dove solo Chiara Danese, Ambra Battilana e Imane Fadi avevano chiesto di essere parte nel processo, mentre Ruby Rubacuori non ha mai avanzato tale proposito.
Alla notizia della decisione del tribunale di Milano, non tarda la replica di Niccolò Ghedini, avvocato di Silvio Berlusconi, che si scaglia contro le argomentazioni sostenute dal collegio giudicante:
«Ragazze parti offese? Tesi assai ardita, che va contro l’interpretazione della legge e che segue una giurisprudenza minoritaria».
Intanto anche Paolo Righi, difensore di Nicole Minetti promette battaglia e dichiara che si opporrà alla costituzione di parte civile delle ragazze che hanno allietato le presunte feste ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi.
Fonte: Il Messaggero
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione ...
Ilaria D'Amico su SKY TG24 ha ribattuto colpo su colpo alle parole di Silvio Berlusconi, riuscendo a fare meglio di Santoro e Travaglio.
Silvio Berlusconi spopola a Servizio Pubblico, ma Michele Santoro vince con gli ascolti inediti per La7. Ecco, per sommi capi, quello che è succes...
Silvio Berlusconi sarà ospite da Michele Santoro a Servizio Pubblico: gioverà alla sua campagna elettorale o lo affosserà?
Silvio Berlusconi, ospite su La7 a 8 e Mezzo, attacca lo stile giornalistico di Lilli Gruber per alcune domande che gli sono state rivolte.
Barbara D'Urso e le polemiche che sono seguite a Domenica Live: le interviste a Michele Misseri e Silvio Berlusconi su tutte.
Luciana Littizzetto fa satira politica su Silvio Berlusconi a Che Tempo Che Fa e in Rai giunge un invito a limitarsi.
Sara Tommasi racconta di star bene e consiglia la clinica in cui è stata ricoverata a Silvio Berlusconi. Emergono nuove indiscrezioni sull'ultimo ...
Belen Rodriguez all'udienza sul Rubygate afferma di non essere mai stata a letto con Silvio Berlusconi. La situazione dell'ex premier si fa più li...
Piersilvio Berlusconi ha subito smentito le voci secondo cui Maria De Filippi starebbe per lasciare Mediaset per passare a SKY.