
Rubygate: Simona Ventura assolta dalle accuse di Emilio Fede
Simona Ventura assolta dall'accusa di diffamazione: ha usato il dubitativo rispetto al coinvolgimento di Emilio Fede nel caso giudiziario su Ruby Rubacuori.
Ruby Rubacuori si sarebbe prostituita: questi sono i fatti, rilevati dalle intercettazioni telefoniche e da alcune agende, presentati da Marco Ciacci, funzionario capo della polizia giudiziaria di Mil
Ruby Rubacuori si prostituiva: Marco Ciacci, funzionario capo della polizia giudiziaria di Milano, lo ha raccontato al processo in cui è implicato l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nella sua testimonianza, Ciacci ha parlato di appunti su agende e intercettazioni telefoniche relativi ai compensi che Karima El Marough, alias Ruby, percepiva in cambio di prestazioni sessuali durante le serate ad Arcore.
All’epoca dei fatti Ruby era ancora minorenne e pare ci siano diversi “elementi convergenti” che dimostrano i rapporti sessuali tra la ragazza marocchina e Silvio Berlusconi. Nella scorsa udienza, Marco Ciacci aveva solo parlato di dichiarazioni rilasciate dalla coinquilina di Ruby e da Giuseppe Villa, titolare di un bar. Ma questa volta, ad incastrare Ruby sarebbe una telefonata diretta al suo fidanzato Luca Risso.
La difesa legale di Berlusconi, durante l’ultima udienza, ha continuato a sostenere che l’ex Premier sarebbe intervenuto all’arresto di Ruby solo perché convinto che questa fosse la nipote di Hosni Mubarak, all’epoca dei fatti presidente egiziano. Una volta scoperto che si trattava di una bugia, Berlusconi non si sarebbe mai più interessato a Ruby Rubacuori nei successivi arresti.
Ma secondo la procura, le cose non sono andate così: si ritiene infatti che Berlusconi non abbia più cercato di aiutare Ruby perché la ragazza era ormai sotto l’ala protettrice di Lele Mora, che ancora oggi è indagato per sfruttamento della prostituzione.
Bisogna quindi aspettare per conoscere le decisioni prese per il processo del caso Ruby, alla luce dei nuovi fatti presentati durante l’ultima udienza.
Fonte: Il Messaggero
Se vuoi aggiornamenti su Ruby Rubacuori, Silvio Berlusconi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Simona Ventura assolta dall'accusa di diffamazione: ha usato il dubitativo rispetto al coinvolgimento di Emilio Fede nel caso giudiziario su Ruby Rubacuori.
Silvio Berlusconi ancora alle prese con il caso giudiziario di Ruby Rubacuori: nuove intercettazioni lo assolverebbero parzialmente dal reato di sfruttamento della prostituzione e rafforzerebbero ...
Ruby Rubacuori è diventata mamma: secondo alcune indiscrezioni avrebbe partorito il figlio di Luca Risso a Genova.
George Clooney fra i 214 testimoni convocati nel procedimento a carico di Silvio Berlusconi. Chiamati a testimoniare anche Belen Rodriguez, Cristiano Ronaldo, Flavio Briatore.
Il Rubygate chiama a testimoniare George Clooney, Cristiano Ronaldo e molti altri VIP. Le foto.
Nel caso Ruby, il tribunale di Milano invita le ragazze di Via Olgettina a costituirsi parte civile.
Il Tribunale del Riesame di Napoli ritiene Silvio Berlusconi consapevole che le ragazze portate da Tarantini erano delle prostitute.
Ancora polemiche per il Rubygate: la procura di Milano contesta la presa di posizione della Camera a favore del premier Silvio Berlusconi.
Via libera al conflitto di attribuzioni, che la Camera imputato alla procura e al gip di Milani per aver indagato e incriminato il premier Silvio ...
Alcune immagini di Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina implicata nel Rubygate con il premier Silvio Berlusconi.