Catalogo Netflix ottobre 2018: le serie tv e i film da non perdere

Da Le terrificanti avventure di Sabrina, remake in chiave dark della popolare sitcom degli anni 2000, all'universo Marvel che torna con Daredevil 3.

Il catalogo Netflix ottobre 2018 prevede un carico di film, novità importanti e amati ritorni, in attesa di serie tv molto popolari. Ritorna Big Mouth, dopo il successo della prima stagione, e arriva Élite, serie spagnola molto attesa, che ha tra i protagonisti due volti noti della serie La Casa di Carta, ovvero Jaime Lorente (Denver) e Miguel Herrán (Rio). Gli occhi però per questo mese di ottobre saranno tutti puntati su Le terrificanti avventure di Sabrina, remake in chiave dark della popolare sitcom degli anni 2000, che prende spunto dai fumetti originali. Tra i titoli ancora disponibili (da vedere prima delle nuove stagioni in arrivo) The Crown e Grace and Frankie, mentre resta grande l’attesa per Narcos 4 che diventa Narcos: Mexico (in uscita a novembre).

Ecco le novità più calde nel catalogo Netflix del mese di ottobre 2018.

Serie TV Netflix Italia ottobre 2018

Big Mouth – II stagione (5 ottobre)

Torna la serie umoristica animata per adulti che racconta il meglio e il peggio della pubertà. Dai creatori de I Griffin, Kroll Show e The League, la serie vede tra i doppiatori il comico John Mulaney e lo stesso Kroll , coideatore e produttore esecutivo. Big Mouth è una produzione originale Netflix. Visualizza questo contenuto su

Élite – I stagione (5 ottobre)

Quando un terremoto distrugge l’accademia nella quale studiavano, tre figli di operai arrivano nella scuola più prestigiosa di Spagna, frequentata dai rampolli delle famiglie più importanti della nazione. L’inserimento non sarà affatto facile, tanto da sfociare in un omicidio e un giallo da risolvere.
Visualizza questo contenuto su

Little Things – II stagione (5 ottobre)

Tornano con la seconda stagione Kavya e Dhruv, la giovane coppia di conviventi che si confronta con le problematiche più comuni come il mondo del lavoro e dei rapporti interpersonali a Mumbai, dando una immagine della vita di coppia moderna.
Visualizza questo contenuto su

Hill House – I stagione (12 ottobre)

In questa nuova serie horror, cinque fratelli e sorelle vivono in una casa infestata e devono fare i conti con i loro fantasmi del passato, immaginari e non. La serie è una reinterpretazione in chiave moderna del romanzo di Shirley Jackson L’incubo di Hill House.
Visualizza questo contenuto su

Daredevil – III stagione (19 ottobre)

Tornano le avventure di Daredevil, personaggio basato sull’ononimo fumetto Marvel, che si alterna tra il lavoro d’avvocato di giorno e le peripezie da supereroe di notte. Privato della vista da bambino, sviluppa dei sensi sovrumani che utilizza per combattere il crimine.
Visualizza questo contenuto su

Wanderlust – I stagione (19 ottobre)

La monogamia è possibile o solo desiderabile? Questi e altri quesiti si propone di approfondire questa nuova serie nella quale la terapista Joy Richards tenta di mantenere accesa la passione con suo marito, dopo un incidente che tende ad allontanarli.
Visualizza questo contenuto su

Le terrificanti avventure di Sabrina – I stagione (26 ottobre)

Molti di voi ricorderanno Sabrina, la sitcom anni 2000 con Melissa Joan Hart, ma la nuova serie con protagonista la streghetta Sabrina Spellman sarà molto più dark e magica, ispirandosi ai fumetti originali. Spin-off di una delle serie del momento, Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina si prospetta una delle serie più calde di questo autunno.
Visualizza questo contenuto su

Film Netflix Italia ottobre 2018

Ecco le produzioni cinematografiche originali Netflix disponibili sulla piattaforma streaming da ottobre 2018.

  • Operation Finale (3 ottobre)
  • Private Life (5 ottobre)
  • 22 Luglio (10 ottobre)
  • Apostolo (12 ottobre).