
Charlotte Casiraghi si sposa: la data delle nozze
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
Cappotto e stivali per il falò, elegante abito nero per la messa: i look della Principessa incantano i sudditi.
Charlene di Monaco, al fianco del Principe Alberto e del piccolo Jacques, presenzia alla festa della santa patrona del Principato, con un doppio look da vera Principessa. Assente la piccola Gabriella, probabilmente ammalata.
Dopo aver trascorso con i piccoli alcuni giorni a New York, la famiglia reale ha preso, infatti, parte al tradizionale falò in onore di Santa Devota (Sainte Dévote), la patrona di Monaco, seguito dai consueti festeggiamenti.
Il Principe Alberto, sua moglie e i gemelli erano apparsi felici e uniti nella cartolina di Natale, e partecipano tutti insieme ogni anno alle celebrazioni per la Santa. Secondo indiscrezioni da palazzo, Gabriella era assente per motivi di salute, forse un piccola febbre, un malanno di stagione, dopo il viaggio nella Grande Mela.
Charlene di Monaco ha optato per due look perfetti per le varie occasioni, facendosi strada tra le Principesse più eleganti d’Europa. Per il falò ha indossato un outfit comodo, con maglione a collo alto grigio, cappotto a scacchi e degli stivali di camoscio in tinta.
Un look da Principessa, o meglio ancora da Regina, invece, per il saluto dal balcone e la messa in onore della Santa, con un lungo abito-cappotto nero e capelli ondulati raccolti, da vera diva d’altri tempi. Smalto e labbra rosse completano il tutto.
Charlene conquista ogni giorno di più i suoi sudditi e i consensi sul web. L’ex atleta ha migliorato molto il suo look negli ultimi anni, e il suo modo di fare da “mamma social” delizia il popolo della rete, con i tanti scatti dei suoi gemelli, i Principi Jacques e Gabriella.
Articolo originale pubblicato il 29 gennaio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza indiscutibile.
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino al Ballo della Rosa 2019.
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande assenza di Charlène Wittstock.
In nero la sovrana monegasca, in black&white Peng Liyuan: i look a confronto durante lo storico evento.
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al fianco del futuro marito.
Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, con un look total black firmato dal brand francese.
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del figlio Balthazar. Si tratta, ahimè, d...