Charlene di Monaco alla partita di rugby con il Principe Harry
Charlene di Monaco ha accompagnato il Principe Harry alla partita di rugby Inghilterra-Sud Africa. La Principessa ha sfoggiato un look molto glam anni '80.
Charlene di Monaco ha accompagnato il Principe Harry alla partita di rugby Inghilterra-Sud Africa. La Principessa ha sfoggiato un look molto glam anni '80.
Il Principato di Monaco e la monarchia britannica si uniscono? A quanto pare, almeno per un giorno, è stato così. Il Principe Harry, ieri, è andato a vedere la partita Inghilterra – Sud Africa di rugby a Twickenham insieme a un’accompagnatrice d’eccezione: la Principessa Charlene di Monaco.
Mentre il Principe Harry ha partecipato alla partita in veste di vice patrono del Rugby Football Union, la Principessa Charlene ha voluto assistere essendo tifosa degli Springbok, la squadra di rugby sudafricana, dal momento che lei è originaria del Paese.
Charlene ha sfoggiato una mise glam, anche se molto anni’80: la Principessa indossava una camicia bianca dal colletto alto e un cappotto doppiopetto nero, abbinando l’outfit a orecchini di perle vistosi e rossetto rosso fuoco. Ha poi scelto di portare il nuovo taglio pixie all’indietro, riprendendo lo stile di Sharon Stone in Basic Instinct.
Come tutti i britannici che ieri hanno ricordato ufficialmente i caduti nelle file dell’esercito britannico durante la Prima Guerra Mondiale, anche la Principessa Charlene di Monaco si è vestita di nero e ha indossato come spilla il tradizionale papavero rosso, fiore scelto proprio per il Remembrance Day.
La visita di Charlene ha lasciato tutti meravigliati, in quanto si credeva che il Principe Harry sarebbe arrivato all’evento in compagnia della sua nuova ragazza, Meghan Markle. L’attrice canadese ha trascorso, infatti, il weekend a Londra, dopo che un comunicato ufficiale di Kensington Palace aveva confermato la notizia del fidanzamento tra i due per denunciare gli attacchi e la pressione della stampa nei confronti della ragazza.
Il Principe Harry, prima di arrivare allo stadio Twickenham in compagnia della Principessa Charlene, è andato in visita ufficiale al Rose and Poppy Gates, la nuova istallazione sponsorizzata dal Rugby Fotball Union per commemorare i caduti britannici della Grande Guerra. Ha anche incontrato i creatori della serie cinematografica Rose and Poppy, che si occupa proprio di capire come la guerra abbia influenzato le comunità di rugby dell’epoca e del futuro.
Articolo originale pubblicato il 14 novembre 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe