
Charlotte Casiraghi si sposa: la data delle nozze
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
La Principessa partecipa ai premi, un omaggio alla memoria di Grace Kelly, con un elegante completo pantalone Ralph Lauren.
La Principessa Charlène di Monaco ha partecipato ai Princess Grace Awards a New York, i premi che omaggiano Grace Kelly, in un completo pantalone nero davvero chic, firmato Ralph Lauren, che le ha regalato un look androgino, merito anche dei capelli portati come sempre molto corti.
Charlène Wittstock è volata negli Stati Unitii per onorare la suocera mai conosciuta, Grace di Monaco, all’importante cerimonia dedicata ogni anno alla principessa e icona del cinema di Hollywood. Il gala premia personalità di spicco nel mondo del cinema, dell’arte e della danza e tutti i fondi sono devoluti in beneficenza.
Charlène di Monaco per l’occasione ha indossato un completo pantalone nero con bretelle, della collezione Ralph Lauren Autunno-Inverno 2017/2018, abbinato a una camicetta bianca, con la giacca posata sulle spalle sul red carpet della manifestazione, ma non durante la premiazione.
Completano il look un trucco in tonalità pesca, a cura di Rubi Long, una delle nuove truccatrici di fiducia di Charlène, unghie rosse e, per finire, piccoli orecchini di diamanti e un girocollo abbinato, sempre di diamanti. I capelli, corti e ondulati, sono curati da Stephane Madinier, che si era occupato dell’acconciatura della principessa Charlène anche in occasione delle sue nozze, nel 2011.
Charlene ha premiato alcuni artisti, e posato con loro per diverse foto, in un tono molto meno formale di altri reali europei. Un look chic, ma anche molto glamour per la principessa Charlène, che si sta pian piano ritagliando uno spazio tra le principesse e regine europee, ormai icone di stile.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da The Royal Couturier (@trcblog) in data:
Articolo originale pubblicato il 19 ottobre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza indiscutibile.
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino al Ballo della Rosa 2019.
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande assenza di Charlène Wittstock.
In nero la sovrana monegasca, in black&white Peng Liyuan: i look a confronto durante lo storico evento.
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al fianco del futuro marito.
Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, con un look total black firmato dal brand francese.
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del figlio Balthazar. Si tratta, ahimè, d...