Charlene di Monaco foto di compleanno di Alberto con i gemelli

Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.

Il principe Alberto di Monaco ha festeggiato il suo sessantunesimo compleanno con la moglie Charlene di Monaco e i figli gemelli, Jacques e Gabriella: Charlène, molto attiva sui social, ha condiviso una foto di Alberto con i bambini al momento della torta.

Un’immagine normale, di una famiglia come tante: mamma Charlene Wittstock scatta la foto mentre Alberto di Monaco, con i due gemelli in braccio, è pronto a soffiare sulle sue candeline. Il Principe Sovrano di Monaco guarda divertito la piccola Gabriella, che indica sorridente il candelotto sulla torta. Jacques invece è assorto, catturato dal dolce al ciccolato davanti a lui. Tre scatti condivisi da Charlene Wittstock della sua famiglia felice in un momento di festa.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday 🎂 ❤️🎈

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

La Principessa consorte non appare negli scatti in quanto è lei la fotografa, come lo è delle tante immagini dei gemelli Jacques e Gabriella che condivide. Il suo profilo Instagram è infatti quasi interamente dedicato a foto dei suoi bambini e alla promozione delle tante iniziative benefiche.

Dopo il look rock del mese scorso, i gemelli appaiono divertiti alla festa di compleanno del papà. Nelle scorse ore invece Charlene Wittstock ha condiviso uno scatto dei bambini pronti a festeggiare il giorno di San Patrizio, che si festeggia il 17 marzo. I due Principini sono immortalati tra i trifogli e con la scritta “Buon Giorno di San Patrizio” in verde smeraldo. La maglietta del Principino Jacques è rigorosamente verde. Il loro sorriso ha fatto così il giro del web, ricevendo anche questa volta decine di migliaia di like.

Visualizza questo post su Instagram

Happy St Patrick’s Day 🍀🌈 🇮🇪 2019

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

Se il resto della famiglia è molto riservata, e il matrimonio di Charlotte Casiraghi procede in gran segreto, Jacques e Gabriella vengono cresciuti dal Principe Alberto e Charlène Wittstock come ogni bambino di oggi, immortalato negli scatti social dai propri genitori.