
Charlotte Casiraghi si sposa: la data delle nozze
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
Svelate indiscrezioni sull'accordo prematrimoniale di Charlene Wittstock: potrà divorziare da Alberto di Monaco solo dopo avergli dato un erede.
Charlene Wittstock, prigioniera di Monaco. Titolano così le riviste di gossip, che hanno lanciato un sasso sul possibile accordo prematrimoniale previsto per le nozze monegasche. Delle nozze che per charlene non si stanno dimostrano esattamente da sogno, a partire dalle presunte fughe prematrimoniali.
Anche perché, a quanto pare, l’accordo prematrimoniale prevedrebbe sì il divorzio tra Charlene e il suo neosposo Alberto di Monaco, ma solo dopo che i due avranno sfornato un erede al trono. Sembra quasi una storia d’altri tempi, come quando, alla corte di Luigi XVI di Francia, Maria Antonietta d’Asburgo Lorena non veniva vista di buon occhio perché ritenuta non fertile.
Charlene appare sempre triste nelle fotografie e il suo sorriso sembra forzato. Il magazine francese VSD motiverebbe tutto con questo blindatissimo quando medievale accordo prematrimoniale:
“Una volta che sarà assicurata la successione al trono entrambi potranno tornare a essere liberi. Il divorzio è una tradizione della famiglia Grimaldi.”
In effetti, le sorelle di Alberto, Carolina e Stephanie, non sono state troppo fortunate in amore, tanto da divorziare una o più volte. Siamo molto lontani dalla favola di Grace Kelly, che da attrice di Hollywood è diventata sua Altezza Serenissima alla corte di Ranieri II, padre di Alberto appunto.
Articolo originale pubblicato il 13 luglio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La socialite e il produttore francese diranno finalmente di sì con il rito civile, prima della grande festa in estate a Pantelleria.
La coppia ha incantato tutti durante la serata di gala, tra gesti romantici e un'eleganza indiscutibile.
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino al Ballo della Rosa 2019.
L'eleganza e il ricordo del grande stilista fanno da padroni nella serata, con la grande assenza di Charlène Wittstock.
In nero la sovrana monegasca, in black&white Peng Liyuan: i look a confronto durante lo storico evento.
La nipote di Grace Kelly sente il richiamo del cinema e debutta come co-produttrice al fianco del futuro marito.
Mentre il Principe festeggia il suo sessantunesimo compleanno, Jacques e Gabriella diventano protagonisti su Instagram.
La socialite monegasca e il produttore francese si sposeranno in primavera a Montecarlo.
La socialite torna in pubblico per la prima volta dalla nascita del suo secondo figlio, con un look total black firmato dal brand francese.
Dopo mesi di scatti rubati per strada, la socialite partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del figlio Balthazar. Si tratta, ahimè, d...