C’erano anche Charlize Theron e Jennifer Garner sul red carpet del Grants Banquet del Beverly Hilton Hotel, il gala della Hollywood Foreign Press Association. Le due attrici hanno sfoggiato una mise molto simile, optando per un mini abito nero che metteva in mostra le gambe.

Charlize Theron, 43 anni, ha scelto un abito a maniche lunghe, con spalline sagomate, scollo profondo e orlo asimmetrico, caratterizzato da un grande fiocco di seta sul davanti. All’abito, l’attrice ha aggiunto un paio di décolleté nere, chiuse da un cinturino in diagonale sul collo del piede. Capelli sciolti in leggere beach waves e con una riga laterale non definita, l’attrice sudafricana ha completato il look con orecchini a perno, girando tre collane luminose a riempire la scollatura e sfoggiando alle dita alcuni anelli, tra cui uno turchese all’indice sinistro.

Jennifer Garner, 46 anni, ha sfoggiato invece il suo fisico perfetto in un abito nero senza maniche dallo scollo rotondo e un morbido plissé nella parte superiore, fermato in vita da una fascia nera. Più severo, invece, nella parte della minigonna, lucida e sagomata. Anche per lei, acconciatura piuttosto naturale, mentre ai lobi l’attrice ha aggiunto un paio di vistosi orecchini di diamanti, abbinati ad alcuni anelli.

Presente sul red carpet anche Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, che ha scelto un mini abito con maniche lunghe e ha lasciato le gambe bene in vista. Il suo vestito Saint Laurent, dallo scollo tondo e la minigonna a strati, era completamente ricoperto di perline colorate. Per completare il look, la Heard ha quindi liberato il viso dai capelli, tirandoli indietro, e ha sfoggiato un rossetto rosso in tinta con lo smalto della pedicure. Ai piedi, un paio di sandali neri.

Sia Regina King che Dakota Fanning sono arrivate al banchetto con abiti di un rosso arancio itenso. L’attrice 47enne ha sfoggiato un abito tubino senza spalline, che ha messo perfettamente in risalto le sue braccia toniche. Sandali incrociati e orecchini lunghi ai lobi a dare luce. Dakota Fanning, 24 anni, è apparsa avvolta in un abito morbido color corallo, di seta, legato in vita e senza maniche, con gonna midi. Come per la Theron e la Garner, anche per lei capelli sciolti molto naturali e una sottile doppia catena d’oro al collo. L’attrice e modella Laura Harrier ha invece optato per un elegante insieme Louis Vuitton che comprendeva pantaloni neri con un top a scacchi argento-nero e arancio.