Charlize Theron rivela durante un’intervista per E! Online di essere single da dieci anni e disponibile a conoscere qualcuno: niente storia con Brad Pitt, quindi, suo compagno secondo i gossip degli ultimi mesi. A Las Vegas per il CinemaCon, dove ha presentato il suo nuovo film Long Shot, l’attrice stupisce tutti con questa rivelazione.

Sono stata single per 10 anni, corteggiare me non sarebbe un azzardo” ha affermato Charlize Theron, madre adottiva dei piccoli August e Jackson.

Charlize Theron parla candidamente del suo essere single e aggiunge: “C’è solo bisogno di qualcuno che si faccia avanti. Sono incredibilmente disponibile!“.

Charlize Theron al CinemaCon 2019 (foto Getty Images)

Una rivelazione sorprendente visto che tutti i giornali da un paio di mesi parlavano della sua nuova storia d’amore con Brad Pitt. A quanto pare non c’era nulla di vero, oppure le cose non sono andate nel verso giusto.

Fatto sta che i più attenti sono rimasti sorpresi da questa dichiarazione: Charlize Theron non era stata fidanzata con Sean Penn dal 2013 al 2015?
Sì, la coppia aveva persino parlato di fidanzamento ufficiale, ma pare che la bella Charlize abbia rimosso questa storia dalla sua memoria.

La love story più lunga di Charlize Theron è stata quella con Stuart Townsend, conosciuto sul set di 24 ore, e durata dal 2002 al 2010. Ora i conti potrebbero tornare, forse.

Charlize Theron single da 10 anni
Seth Rogen e Charlize Theron al CinemaCon 2019 (foto Getty Images)

Insomma, Charlize Theron, donna forte e indipendente e mamma single, cerca un compagno, e pare sia aperta a un nuovo corteggiatore. Sono partite le scommesse su quale attore di Hollywood sarà il primo a farsi avanti!

Il nuovo film di Charlize Theron con Seth Rogen è la commedia romantica Long Shot, in uscita in America il prossimo 3 maggio. La data ufficiale per l’Italia non è stata ancora annunciata. L’attrice sarà anche protagonista, nel 2020, del film Netflix The Old Guard.