
Charlize Theron contro gli abusi domestici in quarantena
L'attrice annuncia una consistente donazione per supportare i più bisognosi in questo lockdown.
Nuovo look per l'attrice sudafricana che ha illuminato il red carpet in tailleur Christian Dior Haute Couture.
Senza pace i capelli di Charlize Theron: l’attrice ha presentato martedì 30 aprile al Lincoln Square Theater di New York il suo ultimo film Long Shot con un nuovo taglio di capelli con la frangia.
Un look davvero mozzafiato per l’attrice sudafricana che – dopo aver smentito le voci su un presunto affaire con Brad Pitt – continua a stregare per fascino ed eleganza, anche ora che ha lasciato il biondo di una vita per il nuovo brunette con cui ha calcato il red carpet durante la 91esima edizione degli Oscar.
In realtà, le immagini postate su Instagram da Adir Abergel, il suo hair stylist, hanno svelato che al bob color caffè è stato soltanto aggiunta una frangia finta, resa luminosa e assolutamente identica a una reale dalle sue sapienti mani.
L’abito? Un tailleur nero con blazer con frange e top in pizzo Chantilly della collezione Haute Couture Dior Spring 2019.
Di grande impatto anche il make-up dell’attrice, che ha sottolineato il suo splendido viso con uno smoky eyes color bronzo e avorio iridescente e un rossetto rosso fuoco.
Da copiare la nail art: con unghie grigio fumo, grigio scuro e nere alternate allo smalto bianco.
Al suo fianco, sul red carpet, Seth Rogen, protagonista con lei insieme a Alexander Skarsgård del film diretto da Jonathan Levine; nella commedia romantica Charlize Theron interpreta la prima cotta di un giornalista. I due si ritroveranno a lavorare insieme dopo anni, ma nel frattempo lei è diventata Segretaria di Stato ed è sulla via di candidarsi come Presidente degli States. Tra i non potranno che nascere scintille… Long Shot è previsto nelle sale statunitensi dal 3 maggio e sarà distribuito in Italia da 01Distribution.
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Capelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice annuncia una consistente donazione per supportare i più bisognosi in questo lockdown.
L'attrice, lontana dal red carpet, sceglie un look comodo e casual adatto ad ogni donna.
I più grandi divi di Hollywood hanno fatto un video per invitare gli americani a votare.
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
L'attrice ha stupito con l'insolita calzatura, tra i trend di questo 2020
La foto stellare condivisa su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan!
L'attrice, sul red carpet degli Oscar 2020 al fianco di Rami Malek, ha sfoggiato una acconciatura simile a una già vista ai SAG Awards
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ogni caso è sfavillante
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Scarlett Johansson, Charlize Theron e Renée Zellweger hanno brillato tra pailettes e colori scintillanti