Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno diffuso un comunicato stampa ufficiale che smentisce le voci delle scorse settimane riguardo la loro separazione. La coppia chiede di rispettare la loro privacy, minacciando azioni legali contro i giornali che continueranno a scrivere calunnie sul loro conto.

Proprio i primi giorni dell’anno molti giornali titolavano la fine di questa storia, solo due mesi dopo la nascita del primo figlio della coppia, Balthazar, per degli scatti di Charlotte Casiraghi da sola a Parigi. Noi di DireDonna però vi avevamo mostrato come in realtà, in altre foto delle vacanze parigine della Principessa di Monaco, Dimitri era con lei e con il loro bambino.

Solite voci infondate, dunque, calunnie come vengono definite nel comunicato, che turbano la quiete della famiglia e della coppia, prossima alle nozze in estate a Pantelleria.

Ciò che è stato scritto dai giornali è stato etichettato dalla Principessa e il compagno come nocivo, totalmente falso e creato solo per scopo di lucro. La coppia minaccia in particolare lettere di diffida e azioni legali degli avvocati contro chi continuasse a scrivere di loro.

E non è la prima volta che ciò accade nel Principato di Monaco. Già la Principessa Carolina, madre di Charlotte, aveva anni addietro diffidato i mass media di scattare foto ai suoi figli, all’epoca adolescenti, al di fuori degli eventi ufficiali. La famiglia Grimaldi è sempre stata sotto i riflettori, a volte in maniera eccessiva e con accanimento, e la zia di Charlotte, Stephanie, lo sa bene, dato che i rotocalchi degli anni ’90 l’hanno vista oltremodo protagonista con il suo divorzio e i suoi nuovi amori.

Riusciranno Charlotte e Dimitri a godersi questi mesi prima delle nozze in tranquillità?