Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in lotta per l’istruzione del figlio Raphaël

La coppia si era lasciata in maniera pacifica nel 2015, ma ora il comico accusa la Principessa di non dare stabilità al loro bambino.

Charlotte Casiraghi sarebbe in guerra con l’ex compagno, il comico Gad Elmaleh, per l’istruzione del loro unico figlio, Raphaël. Secondo la rivista El Pais, l’attore accuserebbe Charlotte di non dare stabilità al bambino, nato nel 2013, a causa dei suoi continui spostamenti tra Monaco e Parigi.

Secondo Gad Elmaleh, con il quale Charlotte ha avuto una relazione dal 2011 al 2015, il bambino frequenterebbe due scuole contemporaneamente, a seconda di dove si trovi la madre.

Charlotte e Gad in lotta per l'istruzione del figlio
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh nel 2013 (foto Getty Images)

Una separazione pacifica la loro, che non aveva portato consueguenze fino ad oggi. Raphaël è da poco fratello del piccolo Balthazar, nato dalla relazione tra Charlotte Casiraghi e il nuovo compagno Dimitri Rassam. Proprio le relazioni sentimentali di Charlotte sarebbero, secondo Elmaleh, la causa dell’instabilità del bambino.

Come Charlotte Casiraghi ha scelto i nomi dei figli
Charlotte Casiraghi e suo figlio Raphael (foto Getty Images)

Solo pochi mesi fa il comico aveva definito la figlia di Caroline di Monaco “una mamma formidabile“. Un 2018 chiuso al meglio per Charlotte Casiraghi, ma iniziato pieno di problemi. Infatti, la stampa ha parlato con molta insistenza di una possibile separazione dal futuro marito Dimitri Rassam, tanto che la coppia è dovuta ricorrere a un comunicato stampa per smentire la notizia e diffidare la stampa dal parlare ancora di loro. Ora questa bufera familiare legata all’istruzione di suo figlio Raphaël.

Charlotte Casiraghi pare faccia un continui spostamenti tra il Principato di Monaco e la residenza dei Grimaldi di Barbizon, nelle campagne vicino Parigi. Una scelta inaccettabile per Gad, che vuole un’unica sede scolastica per suo figlio. Una notizia che però fa sorridere i più, dato che Gad Elmaleh vive a New York, ben lontano da suo figlio e dalla sua quotidianità.

Charlotte in lotta per l'educazione del figlio
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi (foto Getty Images)

Charlotte e Dimitri nel frattempo preparano le loro nozze in Italia, a Pantelleria, nella villa di Carole Bouquet. L’attrice è infatti la madre di Rassam e grande amica di Caroline di Monaco. Un anno che si prospetta ogni giorno più impegnativo per Charlotte Casiraghi, tornata al centro delle cronache mondane.