Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: l’amore è già finito?

Niente royal wedding? A soli due mesi dalla nascita del loro primo figlio, Charlotte e Dimitri si sarebbero detti addio, ma una nuova foto mette in dubbio le voci sulla separazione.

Erano state annunciata come le nozze dell’anno quelle tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, ma sembra che la coppia si sia già lasciata: a soli due mesi dalla nascita del loro primo figlio insieme, Balthazar, la figlia di Carolina di Monaco e il figlio Carole Bouquet sembra si siano detti addio senza alcun clamore mediatico, il linea con il resto della loro relazione, iniziata nel 2017.

La rivista spagnola Hola – la prima lo scorso novembre a pubblicare le foto di Charlotte Casiraghi con il piccolo Balthazar, Dimitri e i due figli delle precedenti relazioni, Raphaël, figlio di Charlotte, e Darya, figlia di Dimitri – rivela che la principessa ha trascorso Capodanno da sola, lontana dal suo compagno. In più nuove foto mostrano Charlotte sola con i bodyguard e il figlio a Parigi.

Insomma, dai primi scatti ad oggi nessuno li ha mai più visti insieme, e secondo Hola l’aria di crisi aleggiava da tempo. La loro relazione viene descritta come piena di alti e bassi, motivo per il quale il loro matrimonio era stato rimandato più e più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CharlotteCasiraghi #DimitriRassam and the kids 💕

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi) in data:


L’assenza di Charlotte Casiraghi si era notata anche nel giorno delle celebrazioni della Festa Nazionale del Principato di Monaco, ma si era pensato solo ad una stanchezza post parto e non a un periodo complicato.

Le nozze sono previste (perché ufficialmente non sono state ancora annullate) questa estate in Italia, nella tenuta di Pantelleria di Carole Bouquet, da sempre amica di famiglia e madre dello sposo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CharlotteCasiraghi with Balthazar in Paris

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi) in data:

Dopo le rivelazioni di Hola, però, a sorpresa, una nuova foto di Charlotte e Dimitri, sempre a Parigi, ha rimesso in discussione tutti i rumor: la coppia dell’anno si è davvero lasciata? C’è già stato un riavvicinamento? Data la discrezione dei diretti interessati attenderemo a lungo prima di scoprire se avremo o no un nuovo Royal Wedding nell’estate 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#CharlotteCasiraghi and #DimitriRassam with Balthazar in Paris

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi) in data: