Chiara Ferragni, lo "yellow bikini" di Vittoria e il ricordo della nonna Marina

La stagione estiva arriva anche sul profilo dell'influencer di moda più famosa al mondo, che con un tenero "throwback" mostra tre generazioni delle donne della sua famiglia con la stessa mise da spiaggia.

Il clima estivo arriva anche in casa Ferragnez. Chiara Ferragni è già in modalità prova costume, e questa volta ha coinvolto pure la piccola Vittoria, che finalmente potrà godersi la sua seconda estate con il suo primo bikini e dei look abbinati a quelli della mamma che fanno eco al passato.

Chiara Ferragni dopo aver celebrato il suo 35° compleanno con la famiglia e gli amici in Sicilia si sta già preparando per la moda della stagione estiva. Per quest’anno la parola d’ordine sembra “top” in ogni sua forma, con gonne e pantaloni a vita bassa e pancia scoperta. Non solo: la collezione estiva del brand firmato The Blonde Salad vede come linea guida il ritorno dei colori anni ’70-’80 e un design ripensato in chiave moderna di certi capi che andavano in quei decenni, per soddisfare ogni generazione.

Non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata Chiara Ferragni porta avanti la sua filosofia e il suo stile. L’influencer ha infatti prima postato una foto della figlia Vittoria, che con i suoi quasi 14 mesi di vita sfoggia il primo bikini; poi un throwback che ha sorpreso tutti, con le foto di tre generazioni di donne della famiglia. Prima Marina Di Guardo, mamma delle sorelle Ferragni e scrittrice di romanzi noir, poi Chiara stessa, infine la piccola: la stessa mise in bikini giallo con le tre donne a trent’anni di distanza.

A lasciare i follower dell’influencer senza parole è stata proprio la foto di Marina Di Guardo datata anni ’80-’90, quando era circa sulla trentina, come la figlia ora. Il costume intero cut out e sgambato, la pelle abbronzata e il fisico slanciato mostrano tutta la bellezza che la donna ha poi passato alle figlie e alla nipotina.

Seguici anche su Google News!