Chiara Ferragni in felpa: quando un look casual diventa chic

L'imprenditrice digitale ha sfoggiato un modello di Celine e, proprio come dettano le tendenze della moda inverno 2022, lo ha mixato con altri capi super glamour creando un outfit confortevole e versatile.

Fa freddo e la voglia di sfoggiare minidress è davvero poca. Nessuno ci vieta però di indossare una bella felpa, comoda, calda e stilosa, proprio come ha fatto Chiara Ferragni. Vestire casual o sportive, e allo stesso tempo essere chic si può eccome, basta scegliere il capo giusto e saperlo valorizzare.

L’imprenditrice digitale, di ritorno da una meritata vacanza in montagna dopo la quarantena durante le feste natalizie, ha postato sulla sua vetrina social preferita uno scatto che la ritrae con una felpa grigia di Celine. Un capo che profuma di street style ma che strizza l’occhiolino alle ultime tendenze moda.

Il tutto all’insegna della comodità e a uno stile che mixa sapientemente capi comfortable a capi chic e glamour. Quindi è un sì per maxi felpe, jeans, jogging pant, sneaker, abbinati a cappotti cammello o bianchi, teddy coat, bomber, borse extra large o minimal.

La parola d’ordine è infatti mixare ad arte le varie componenti dell’abbigliamento, trovando il giusto mood a cavallo tra il casual e il glamour, facendovi aiutare anche dagli accessori. E le grandi griffe questo lo sanno tanto da aver creato molte versioni di felpe con stampa lettering, vedi Celine, ma anche Balenciaga, Gucci, e molti altri brand sono andati verso questa direzione.

Nella moda dell’inverno 2022 punta sulla morbidezza e la versatilità, proponendo sempre più capi in viaggio tra uno stile e l’altro. La felpa di Chiara Ferragni parla proprio di questo e lei l’ha abbinata a dei jeans a vita alta, una borsa Hermès color caramello, stivali con suola carro armato della stella tonalità e bomber con collo di pelliccia color burro.

Seguici anche su Google News!