Chiara Ferragni è pronta a lanciare la sua linea beauty, con prodotti di bellezza e make-up. L’influencer del momento ha rivelato questo suo desiderio durante la sua masterclass a Milano nei giorni scorsi.

L’evento Beauty Bites, nonostante i prezzi record, dai 350 ai 650 euro, ha registrato il tutto esaurito al Teatro Vetra di Milano. Durante la beauty class, sponsorizzata da Lancôme e Sephora, Chiara Ferragni ha espresso il desiderio di creare la propria linea di prodotti di bellezza. Un’ idea per il momento, nulla di concreto, ma Chiara ha parlato di “sorprese in arrivo“, quindi il progetto potrebbe già avere un fondamento.

La Ferragni si aggiunge alla lunga lista di personaggi noti che creano la propria linea beauty, da Rihanna con la sua Fenty Beauty, a Jennifer Lopez, che nel 2019 lancerà i suoi prodotti skin care.

Placatasi la polemica per i prezzi esagerati della sua masterclass con il make-up artist Manuele Mameli, l’influencer più potente del momento è pronta a nuove sfide. Con oltre 16 milioni di followers su Instagram, Chiara Ferragni e la sua linea beauty sarebbero sicuramente al centro delle vendite.

Chiara Ferragni lancerà la sua linea beauty
Chiara Ferragni (foto Getty Images)

La mamma del piccolo Leone, e moglie del rapper Fedez, non ha voluto però svelare dettagli in più. Qualcuno sostiene che potrebbe trattarsi di una collezione limitata, a prezzi proibitivi.

Insomma, Chiara Ferragni non ha paura delle polemiche e nulla pare fermerà l’estendersi del suo brand.
Partita nel 2009 dal blog personale The Blonde Salad, con l’aiuto dell’ex fidanzato e da pochi mesi ex socio Riccardo Pozzoli, Chiara Ferragni ha costruito un impero social, che le frutta milioni di euro ogni anno.

Un fenomeno che non sembra volersi ridimensionare, nonostante le tante critiche che (giustamente?) la circondano. Non ci resta che aspettare la sua prossima mossa nel mondo del beauty per capire il vero potere della influencer.