
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Christopher Nolan svela qualcosa in più su Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, la pellicola in arrivo nei cinema italiani il 29 agosto.
Christopher Nolan parla de Il cavaliere oscuro – Il ritorno alla vigilia dell’uscita americana. La pellicola approderà nei cinema a stelle e strisce il 20 luglio, mentre il pubblico italiano dovrà attendere purtroppo fino a mercoledì 29 agosto per vederlo.
Christopher Nolan, in una nuova intervista pubblicata da Ciak, ha svelato alcuni particolari sull’atteso Il cavaliere oscuro – Il ritorno, rivelando anche le intenzioni con cui si è approcciato a un film di supereroi.
E proprio con altri supereroi se la dovrà vedere al box-office: riuscirà a ripetere e magari a superare gli incassi del precedente episodio e ce la farà a battere le cifre record stabilite negli scorsi mesi da The Avengers?
Il regista britannico ha parlato a Ciak di come ha affrontato il personaggio di Batman:
«Batman? Non è mai stato un film di supereroi. Abbiamo cercato di tenerci lontani dai film di genere. L’attrazione è Bruce Wayne, molto umano e senza superpoteri a parte la ricchezza. È servito per affrontare temi rilevanti della società in cui viviamo. Il nostro Batman si svolge in un mondo reale, non fantastico.»
Christopher Nolan ha poi svelato qualcosa di più della new entry femminile di questo terzo capitolo da lui firmato della saga di Batman, ovvero Anne Hathaway nella parte di Catwoman:
«È molto iconica. Ma è una donna vera che, per quanto esotica, diventa credibile. Il costume di Catwoman è molto sexy, ma ogni dettaglio è utilizzabile, anche i suoi micidiali tacchi.»
Infine, il regista lascia trasparire un po’ di tristezza per la conclusione della trilogia:
«Le storie hanno un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma quando ho cominciato non mi sono tenuto niente nel cassetto per il futuro. Sono grato al pubblico che mi ha permesso di concludere degnamente l’arco narrativo: il sottotitolo di questo film potrebbe essere Batman Ends, per fare il verso a Batman Begins.»
Fonte: TM News
Articolo originale pubblicato il 30 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari