
Perché accontentarsi del beneficio di un semplice siero, quando si possono avere due fasi in uno?
Clarins crea Double Serum, il siero per il viso dal potere anti età globale.
È in grado di agire infatti su tutte le 5 funzioni vitali della pelle, andandole a riattivare, grazie ai suoi 20 estratti vegetali.
Le due fasi del siero si presenta separate nel flacone ed andranno ad unirsi solo una volta erogate, per una maggiore conservazione qualitativa del prodotto.
Dopo aver erogato il siero scoprirete una fase acquosa ed una lipidica che andranno unite e scaldate tra le mani.
I risultati? Pelle e rughe levigate, colorito luminoso e pori meno visibili.
Grazie alla sua texture leggera, Double Serum è adatto a qualsiasi tipo di pelle, da secca a grassa, dai 25 anni in su e va applicato mattino e sera su viso, collo e décolleté prima dell’abituale crema specifica.
Scoprite il gestuelle di applicazione Clarins sfogliando la foto gallery.
(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Se vuoi aggiornamenti su Clarins Double Serum Concentrato Anti-Età Globale: un prodotto, doppia potenza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.