
George Clooney spende parole dolci per Elisabetta Canalis
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
George Clooney, reduce dal successo del riuscitissimo film di Jason Reitman, “Tra le nuvole”, e con un futuro impegno cinematografico alle Hawaii, ha pensato a un ruolo da attrice per la sua compagna, Elisabetta Canalis, in una pellicola tutta italiana.
L’attore, infatti, potrebbe fare da co-produttore o addirittura avere una parte in questo film (ancora non si sa bene che voce abbia in merito), che dovrebbe chiamarsi “Tieni a me” e parlare di mafia. Con certezza, invece, si conosce la co-produzione, che sarà a carico della Italian Factory Dreams di Maria Grazia Cucinotta.
Secondo quanto dichiarato dalla sceneggiatrice Stefania Rossella Grassi, “Tieni a me” avrà la sua location in Abruzzo, dove Clooney l’estate scorsa aveva girato “The American”. Inoltre, ha affermato di volere la Canalis come attrice per questo film, non solo per il fatto che sia fidanzata con uno degli attori più famosi di Hollywood. La Grassi, infatti, ha precisato la sua scelta con queste parole:
In “Tieni a me” c’è un bel ruolo per la Canalis. Avrei pensato a lei anche se non ci fosse stato l’interessamento di Clooney. Elisabetta è tenace e volitiva quanto basta per poter riuscire come attrice.
Bisogna crederle? Attenderemo con curiosità questo film. Nel frattempo la Canalis, reduce da cinepanettoni con Christian De Sica e dalle pellicole con Massimo Boldi, si starà già preparando per affrontare un ruolo che potrebbe davvero darle un’opportunità credibile. Starà quindi a lei dimostrare tutta la sua bravura “tenace e volitiva”.
Articolo originale pubblicato il 15 febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha affermato di essere in contatto con i vertici dell'azienda per ri...
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle parti esterne della proprietà
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, Midnight"
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua politica
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.
Le due ex veline non si parlano da molti mesi e hanno smesso di seguirsi su Instagram.
L'avvocatessa sarebbe stanca e irritata a causa del brutto carattere e dei modi poco garbati del marito