
Beauty advisor: stop al viso lucido, cosa fare?
Il viso lucido comporta una scarsa durata del make up. Il problema si concentra soprattutto su fronte, naso e mento. Per sconfiggerlo si può ricor...
I capelli sono una cornice da valorizzare: tante sono le proposte degli hairstylist e queste sono le tendenze dei colori capelli per la primavera-estate.
Curiose di scoprire le ultime tendenze colore per la primavera/estate 2015 in fatto di capelli? Detto fatto. Sfilate e red carpet hanno mostrato un ritorno agli stili forti e audaci e a una colorazione il più naturale e omogenea possibile.
O biondo o a casa, ed effettivamente è più o meno così. Dopo stagioni di biondo naturale è il momento del biondo shock da Hollywood con riflessi freddi e ghiaccio. Siete pronte ad essere quindi delle novelle Marilyn?
Se così non fosse, sappiate che sarà anche l’anno del Ronze (Red+Bronze), un mix di biondo e castano che tende al rosso che si adatta alle pelli chiare e color avorio. L’avete ammirato sulle teste di Amy Adams, Emma Stone, Ian Fisher, Kate Mara e Julianne Moore e di sicuro avete desiderato di provarlo anche voi come noi.
Si parla anche del Marsala, il colore Pantone 2015 particolarmente indicato per colorare alcune ciocche o sulle punte e non tutti i capelli per non sembrare troppo eccentriche. Perfetto per le pelli beige e olivastre sia chiare che scure.
Siete ancora indecise sui colori per i capelli più adatti a voi e sulle tinte di tendenza? Nel dubbio vi suggeriamo il bronde, già tra i trend della scorsa estate : un mix tra il castano (brunette) e il biondo (blonde). L’effetto finale, ammirato sulle passerelle di Elie Saab e Thierry Mugler, sarà quello dei tratti del viso addolciti e dell’attenzione riposta sugli occhi. Una nuance quasi preraffellita adatta soprattutto alle donne che hanno la pelle chiara.
Altra proposta l’hombre hair: riflessi che tendono quasi ad una tinta vaniglia e che abbiamo visto sulla testa di personaggi come Belen Rodriguez, Dakota Fanning e Drew Barrymore.
Torna, di prepotenza, anche il nero corvino. Visto sulle passerelle di Chanel, John Galliano e Martin Grant, questo colore ben si adatta alle carnagioni medio-scure ed è tra i colori più sensuali che esista.
In ogni caso divertitevi e osate, i capelli ricrescono.
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Capelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il viso lucido comporta una scarsa durata del make up. Il problema si concentra soprattutto su fronte, naso e mento. Per sconfiggerlo si può ricor...
Per ottenere capelli lisci perfetti ed evitare il tanto temuto effetto crespo, bisogna curare particolarmente l'idratazione del capello e servirsi ...
Si tratta di un trattamento d'urto per la pelle del viso che agisce in modo mirato e specifico. Il siero, vero e proprio elisir di bellezza, va int...
Cipria, terra e fard sono tre prodotti diversi ma utili tutti allo stesso modo per comporre un make up completo. Le loro texture e i loro pigmenti ...
I capelli ricci sono bellissimi ma a volte è difficile gestirli. Per gli amanti del liscio effetto seta esiste il metodo Yuko, un trattamento brev...