
Come risparmiare sul traffico telefonico e sul carburante con TotalErg
Da TotalErg un'offerta estiva imperdibile per risparmiare su traffico telefonico e carburante abbinando la SIM ERG Mobile alla carta fedeltà Box Più®.
Da TotalErg un'offerta estiva imperdibile per risparmiare su traffico telefonico e carburante abbinando la SIM ERG Mobile alla carta fedeltà Box Più®.
Sul mercato di oggi, dinamico e concorrenziale, aziende sempre più competitive fanno a gara per offrire tariffe e prezzi stracciati: con TotalErg, però, la convenienza è doppia, in quanto si può risparmiare contemporaneamente sul traffico telefonico e sul carburante.
Infatti, chi farà un rifornimento e attiverà, entro il 31 agosto 2017, una nuova SIM ERG Mobile, l’operatore telefonico di TotalErg, su una stazione di servizio aderente, con una spesa di soli 10 euro potrà ottenere ben 15 euro di traffico telefonico e anche 10 euro di sconto carburante.
Salvo proroghe, insomma, si tratta di un’estate a tutta convenienza per i clienti TotalErg, che potranno approfittare di questi bonus durante le vacanze, anche perché nel periodo estivo spostamenti in auto e telefonate ad amici e parenti si moltiplicano.
I vantaggi di attivare una SIM ERG Mobile, tra l’altro, non finiscono qui. La scheda telefonica, associata a un altro strumento utile di TotalErg, la carta fedeltà “Box Più®”, oltre a consentire l’accesso alla promozione dei 10 euro di sconto carburante sopra descritta, consente al cliente di accumulare sconti per il carburante e punti per ottenere ricariche telefoniche, pacchetti, opzioni, SIM e altri premi. Nel catalogo dell’operazione a premi “Box Più®” di TotalErg, infatti, sono tante le opzioni utili per la SIM ERG Mobile, oltre ai Buoni Lavaggio e ai Buoni Spesa.
Inoltre, ogni volta che si ricarica il credito della propria SIM ERG Mobile e contemporaneamente si effettua un rifornimento di carburante in una delle stazioni di servizio aderenti, i clienti avranno diritto al doppio dei punti sulla carta fedeltà “Box Più®”.
Quali sono i costi delle chiamate e della navigazione? Da luglio TotalErg, oltre ai precedenti pacchetti come 350 e 350 Più, propone due nuovi convenienti pacchetti ERG Mobile che moltiplicano Minuti e Giga.
Il pacchetto “500 Più” offre a 9 euro al mese (fino al 31/12/17; a partire dal 01/01/18, 11 euro al mese salvo proroghe):
Il pacchetto “600 Più” offre a 12 euro al mese (fino al 31/12/17; a partire dal 01/01/18, 14 euro al mese salvo proroghe):
Chi ha bisogno di ancora più Giga, poi, ha anche la possibilità di attivare l’opzione “1GB Più”, disponibile al prezzo di 1,5 euro al mese o ottenibile dal catalogo premi.
Richiedere la SIM ERG Mobile è molto semplice, basta recarsi dal gestore della stazione di servizio preferita, aderente a ERG Mobile, compilare il modulo e chiedere al gestore di associare la SIM alla carta fedeltà Box Più®: con le sue tariffe convenienti non può mancare nella valigia delle prossime vacanze, per restare in contatto con tutti gli amici e condividere sui social i selfie più belli.
Ulteriori informazioni, condizioni, limitazioni e validità dell’offerta telefonica, per il regolamento completo dell’operazione a premi Box Più® e per le condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti carburante vai sul sito www.totalerg.it
Articolo originale pubblicato il 21 luglio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan