
Le più belle frasi d'amore delle canzoni inglesi
Dalle proposte più rock di Aerosmith e Kiss ai classici di Beatles ed Elton John, passando per le pop song di Adele e Demi Lovato.
Dalla selezione dei brani per la cerimonia alle canzoni per il ricevimento, ecco qualche consiglio per una playlist nuziale perfetta.
Tra i dettagli a cui pensare in vista del grande giorno c’è anche la musica per il matrimonio. Le note hanno infatti un effetto evocativo del tutto particolare: anche a distanza di molto tempo, riascoltare le canzoni scelte e magari ballate durante le nozze farà rivivere agli sposi tutta la magia di quel giorno speciale.
E poi, si sa, ogni coppia di innamorati ha una sua colonna sonora, fatta di brani e melodie che hanno segnato le tappe importanti della relazione, dal primo incontro alla prima cena fuori. Anche in virtù di questo, allora, sarebbe bello che proprio quelle stesse musiche accompagnassero gli sposi nel giorno del sì.
Leggi anche Come scegliere la location per un matrimonio civile | 5 location per un matrimonio country chic
Ecco allora qualche dritta utile per scegliere al meglio la musica per il matrimonio.
Articolo originale pubblicato il 16 marzo 2018
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Matrimonio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle proposte più rock di Aerosmith e Kiss ai classici di Beatles ed Elton John, passando per le pop song di Adele e Demi Lovato.
A San Valentino regalatevi la giusta playlist: da Unchained Melody dei Righteous Brothers a Gino Paoli, ecco le migliori canzoni romantiche.
La musica serve anche per ascoltare e far parlare il cuore e, di conseguenza, per innamorasi: ecco cinque generi musicali adatti per ogni occasione.
Sono tanti gli studi che dimostrano come i brani adatti contribuiscano alla prestazione durante il workout
Tutti gli appuntamenti da non perdere in città tra arte, spettacoli e, naturalmente, musica.
In oltre 30 anni di carriera, l'artista ha pubblicato circa 80 singoli, e DireDonna ne ha scelti per voi 10 imperdibili.
Nel primo fine settimana di agosto la città si svuota, ma non temete: gli eventi a cui prendere parte non mancano mai.
Per chi è ancora in città, i consigli della redazione per trascorrere una tre giorni fra musica, teatro e arte.
Dai sapori pugliesi alla poesia di assistere a un balletto classico nella cornice del Castello Sforzesco, il meglio che c'è da fare in città nell...
La redazione di DireDonna ha in serbo la consueta selezione degli appuntamenti da non perdere nel weekend capitolino.