Come ti divento bella: la clip in esclusiva con Naomi Campbell

In attesa dell'uscita del lungometraggio con Amy Schumer, il 22 agosto, godiamoci un video di un minuto e mezzo con Michelle Williams e la top model.

Aggiornato il 9 maggio 2019

Commedia romantica e divertente, Come ti divento bella, diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein, arriva al cinema in Italia il 22 agosto: nel film un cast di attrici e modelle; protagonista, la comica statunitense Amy Schumer, nei panni di una giovane introversa, timida, per niente a suo agio con il proprio corpo. Le sue colleghe sul set? Michelle Williams, Naomi Campbell ed Emily Ratajkowski.
Il team creativo comprende inoltre il direttore della fotografia Florian Ballhaus, lo scenografo William O. Hunter, la costumista Debra McGuire e la montatrice Tia Nolan. Scopriamo in anteprima trama e cast del film, con una clip in esclusiva per DireDonna con Naomi Campbell e Michelle Williams..

Amy Schumer in Come ti divento bella (courtesy press office)

Come ti divento bella: trama

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée Bennett si risveglia dopo una rovinosa caduta convinta di essere diventata sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e lei si trasforma in quello che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo. Dopo sei anni in un cupo ufficio in un seminterrato, la ragazza approda alla Lily LeClair, gigante del settore beauty, con sede sulla Fifth Avenue di New York.

Emily Ratajkowski in Come ti divento bella (courtesy press office)

Il cast del film

Accanto ad Amy Schumer (candidata ai Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia per Un disastro di ragazza) nel ruolo della protagonista, Renée Bennett, ci sono Michelle Williams (candidata all’Oscar per Manchester by the Sea) e le due modelle Naomi Campbell ed Emily Ratajkowski. Una parte anche per l’icona degli anni Settanta, Lauren Hutton (in 50 anni di carriera, ha avuto per più di 35 volte l’onore della copertina di Vogue). Rory Scovel e Tom Hopper sono le due star maschili.

La clip esclusiva

Un minuto e mezzo di video sono sufficienti per entrare nel mood di Come ti divento bella, l’esilarante commedia con la celebre comica Amy Schumer: Renée sostiene un colloquio di lavoro al cospetto di Avery LeClaire (Michelle Williams), AD della Lily LeClair, celebre casa cosmetica newyorchese, e la sua assistente Helen (Naomi Campbell). Cosa rende la giovane aspirante receptionist così sicura di se stessa e delle sue capacità?

Come ti divento bella: la clip esclusiva per DireDonna.it from Dire Donna on Vimeo.

Articolo originale pubblicato il 30 luglio 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Film consigliati