Come truccarsi bene per un colloquio di lavoro
Basta seguire semplici accorgimenti per truccarsi bene per un colloquio di lavoro, in modo da riuscire a dare buona impressione al proprio interlocutore.
Basta seguire semplici accorgimenti per truccarsi bene per un colloquio di lavoro, in modo da riuscire a dare buona impressione al proprio interlocutore.
Il desiderio di truccarsi bene per un colloquio di lavoro può essere fonte di grande ansia: il proprio viso, infatti, è il primo biglietto da visita che forniamo al nostro eventuale futuro datore di lavoro e mostrarsi nel migliore dei modi è quanto di più auspicabile.
La cosa più importante? Non eccedere, né con i colori né con il trucco in generale. Il look più adatto per affrontare un colloquio è ordinato e raffinato insieme. Col proprio aspetto si deve poter dire a chi ci deve assumere che saremo delle collaboratrici serie e affidabili. Sobrie, quindi, ma non per questo non curate e di bell’aspetto. Senza dimenticare che il trucco, proprio come l’acconciatura, deve far sentire a proprio agio, soprattutto in un contesto in cui si è sotto la lente di ingrandimento di qualcuno che ci sta giudicando.
Ecco, allora, qualche consiglio da seguire per truccarsi bene per un colloquio di lavoro.
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Mamme e lavoro: tutti i consigli e i suggerimenti per non sviluppare il senso di colpa che attanaglia molte donne nei confronti dei figli.
La donna ideale è quella che sa come sostenere il proprio uomo e gli sta vicino in ogni situazione: se siete in difficoltà, seguite i nostri cons...
Quando litigano due donne meglio scappare, ma non è solo un luogo comune: sul lavoro è il tipo di conflitto dalle consuenze peggiori.
Maternità prolungata o lavoro? Uno studio afferma che ritornare a lavorare a tempo pieno aiuta a recuperare più velocemente il benessere psicofis...
Cambiare lavoro è una scelta difficile, ma deve essere affrontata se in gioco vi sono i sogni o la soddisfazione personale.
Il lavoro ideale nella comunicazione: ecco nove mestieri adatti a chi ha particolari doti comunicative.
Non riuscite a separare il lavoro dalla vostra vita personale? Ecco qualche consiglio su come farlo, evitando lo stress.
Quali regole del galateo rispettare in ufficio e con i colleghi? Ecco come comportarsi per rendere vivibile l'ambiente di lavoro.
I flirt con i colleghi di lavoro non sono ben visti; secondo una nuova indagine, in molti preferiscono separare vita sentimentale e carriera.
Un sondaggio sulle giornaliste freelance: tra welfare inesistenti e difficoltà di lavoro, annaspano per non crollare e spesso rinunciano alla fami...