
Miuccia Prada è la donna manager più pagata in Italia
Spicca il nome della stilista nella classifica del Sole 24Ore, ma il gender gap è ancora molto pesante
Diesel e Prada si dedicano al mondo dei videogame per il lancio dei loro nuovi prodotti, con una versione speciale di The Sims e uno spot.
Prada e Diesel portano la moda nel mondo dei videogame. Entrambe le case italiane hanno infatti iniziato delle collaborazioni videoludiche, proponendo e promuovendo i loro nuovi prodotti direttamente con la grafica dei videogiochi.
Prada e Diesel cercano nuove vie promozionali innovative per lanciare le loro nuove linee. Le due case di moda si sono tuffate così nell’ambito dei videogiochi. Diesel, sempre al passo con i tempi e con le nuove forme di marketing, è infatti protagonista di una nuova versione speciale del celebre The Sims.
The Sims 3 Diesel Stuff Pack è il nuovo pacchetto speciale del videogame realizzato dalla Electronic Arts in cui i giocatori potranno scegliere vari capi d’abbigliamento così come pure di arredamento che fanno parte della collezione 2012 della Diesel. Il celebre videogioco, che nelle sue differenti versioni ha venduto oltre 140 milioni di copie nel mondo, consente di creare dei propri alter-ego con cui interagire con vari altri personaggi e da oggi, dopo la collaborazione con {#H&M}, consente di farlo anche nello stile cool e giovane tipico di Diesel.
Strategia di marketing simile anche per Prada. Per il video promozionale dei nuovi occhiali da sole pieghevoli Folding Sunglasses Prada, la prestigiosa azienda di moda italiana ha infatti scelto di affidarsi alla simulazione di un videogioco. Di seguito vi proponiamo il video.
Fonte: Il Sole 24 Ore
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Spicca il nome della stilista nella classifica del Sole 24Ore, ma il gender gap è ancora molto pesante
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Semplice e sofistica, la sfilata di Miuccia all'insegna del "Less is more".
A Piano Factory, quartier generale di New York, ha sfilato una nuova collezione della casa italiana all'insegna della sobrietà.
Una piccola guida con i 10 modelli di Belt Bag da non lasciarsi scappare questa Primavera.
Nel Deposito della Fondazione Prada è tempo di Anatomy of Romance, la sfilata della Signora della moda.
Il 10 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, la stilista riceverà l'Outstanding Achievement Award per il suo contributo all'industria mondiale...
Alla Fondazione Prada è andata in scena la nuova sfilata della Signora della Moda, alla costante ricerca di un equilibrio tra ieri e domani.
Deliziosa in outfit rosa accanto al marito, il principe Harry, e alla Regina.
Materiali tecnici e colori al neon per la donna del futuro di Miuccia Prada che ha sfilato per la Milano Fashion Week.