
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
La fidanzata del Principe Harry ha sfoggiato un elegantissimo abito di Self-Portrait per il suo primo pranzo di Natale a Buckingham Palace: ecco dove comprarlo.
Meghan Markle, futura sposa del Principe Harry, ha superato a pieni voti la prima “visita ufficiale” a Buckingham Palace, in occasione del pranzo di Natale organizzato il 20 dicembre a Buckingham Palace. Almeno in quanto a look. L’attrice di Suits, arrivata a bordo di una potente Range Rover alla residenza reale di Londra con il Principe Harry, che è appena stato nominato Capitano Generale dei Royal Marines di Sua Maestà, ha scelto per il suo primo pranzo ufficiale “in famiglia” un abito di Self-Portrait.
Elegante, formale e contemporaneo, il midi dress a collo alto indossato da Meghan Markle è caratterizzato da un top realizzato in guipure di pizzo e da una gonna nera sotto al ginocchio. Un look perfetto, ricercato e rigoroso (assolutamente in linea con il protocollo reale), a cui assegniamo un bel dieci e lode.
Una prova di stile che sarà stata sicuramente apprezzata da Kate Middleton, anche lei una grand fan del marchio inglese (la duchessa di Cambridge aveva indossato un abito Self-Portrait giusto qualche mese fa, in occasione della première a Londra di “A Street Cat Named Bob”). Nonostante il brand sia relativamente nuovo – è nato nel 2013 – sono tantissime le star che hanno calcato il red carpet con indosso una creazione firmata Self-Portait, dalla ex-First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama a Kerry Washington, ma anche Miranda Kerr e Zendaya.
Dopo l’effetto Kate in Gran Bretagna si è scatenata la Markle Mania: per copiare il look della bella Meghan vi basterà andare sul sito ufficiale di Self-Portrait, dove troverete l’abito indossato dall’attrice americana per il pranzo di Natale a Buckingham Palace a un prezzo scontato: 180 sterline invece di 300 sterline. Affrettatevi prima che sia sold-out.
Articolo originale pubblicato il 21 dicembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della ...
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza ...
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e ...
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori ...
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la ...
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare ...
Le tendenze da conoscere per realizzare una nail art sparkly e colorata
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare ...
Dalle idee più classiche a quelle più eccentriche, ecco i trend del 2020