Cosmopolis: gli occhi penetranti di Robert Pattinson per Krista Lee

Krista Lee, giovane attrice di Cosmopolis, ha fatto molti apprezzamenti su Robert Pattinson, sui suoi occhi penetranti, su quanto sia fantastico, anche più dal vivo. Che ci stia provando?

La giovane attrice Krista Lee, che ha una parte nel film “Cosmopolis“, ha messo gli occhi sul collega Robert Pattinson: secondo lei ha occhi penetranti, è un ragazzo simpaticissimo, ed è ancora più incredibile dal vivo. Ci starà mica provando?

Robert è tornato sul set a Toronto, da cui hanno ricominciato oggi ad emergere nuove foto, e già arrivano i primi apprezzamenti dalle sue colleghe, e Krista in particolare gli ha già dedicato 3 Tweet dal suo account:

“Non abbiamo chiacchierato ma abbiamo avuto un paio di sguardi incrociati. È fantastico. Anche più incredibile in persona. Io ho fatto l’infermiera nel film. Molto divertente. Robert Pattinson ha un talento incredibile.”

E quando ha avuto un picco di nuovi follower, cioè le fan di Robert, ha ringraziato aggiunto:

“Finito il 12esimo giorno di riprese con Robert Pattinson. Ammetto che i suoi occhi sono intensi. Mi sono sentita come se mi avesse guardato attraverso.”

E dire che è una cosa che aveva detto anche Kristen Stewart tempo fa. Ma Krista Lee dovrebbe fare attenzione, le fan dei Robsten sono accanite quanto le belieber, e forse avvicinarsi troppo a Rob potrebbe attirarle qualche ira.

Nessun pericolo da Sarah Gadon invece. I due hanno girato insieme ieri notte, e dalle occhiate che gli lanciava, non sembra particolarmente entusiasta del suo collega. Ma forse era solo stanca.