Cosmopolis: il teaser trailer con Robert Pattinson

Robert Pattinson appare nudo già dai primi secondi del teaser trailer di "Cosmopolis", il film di David Cronenberg tratto dal romanzo di Don DeLillo.

Pubblicato il 22 marzo 2012

Cosmopolis”: è uscito il primo teaser trailer, 34 secondi convulsi dove vediamo Robert Pattinson nudo, armato e intento 3 volte a fare sesso, una sparatoria, una pugnalata e un ferimento alla mano. Il nuovo film di David Cronenberg tratto dal romanzo di Don DeLillo promette di essere a dir poco adrenalinico.

Cosmopolis”, ultimo film di Robert Pattinson, uscirà nelle sale francesi a maggio, arriverà in Italia soltanto il prossimo dicembre, mentre potrebbe partecipare al Festival di Cannes. Ma già abbiamo un teaser trailer che lascia presagire molto.

Nella prima scena Robert è nudo steso a letto di fronte a una ragazza in piedi armata, e altrettanto nuda, cui dice:

«Cerco qualcosa di più. Anche uno sparo. Forza, fallo. Togli la sicura. Mostrami qualcosa che non conosco.»

E poi Robert che si spara a una mano, in una discoteca, di nuovo nudo con un’altra donna nella limousine, in una stanza insieme a un uomo armato, poi altro sesso e infine in una sparatoria notturna. In qualche flash appare anche la moglie nel film, la bionda Sarah Gadon, e quella che potrebbe essere Juliette Binoche. Il tutto in atmosfere cupissime e con musica altrettanto tesa.

Dopo il cinico arrampicatore sociale Georges Duroy in “Bel Ami”, che però non ha avuto molta fortuna ai botteghini inglesi e da noi arriverà il prossimo 13 aprile, sembra che Pattinson sia ben intenzionato a scrollarsi di dosso l’immagine di vampiretto romantico e tenebroso della saga di {#Twilight}, e con “Cosmopolis” potrebbe riuscirci definitivamente.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: HuffingtonPost

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Robert Pattinson