Pois, conchiglie, fiori e righe la fanno da padroni sui costumi da bagno interi 2019: modelli e colori di tendenza per tutti i gusti e tutte le esigenze sono pronti per la moda Prima Primavera-Estate.

Se le tendenze li vogliono retrò e sexy, in stampa fantasia e in colori fluo, le proposte online sono pronte ad accontentare chi non riesce a resistere alla tentazione di acquistare subito i nuovi capi del beachwear alle porte.

DireDonna? È pronta con qualche consiglio, per aiutarvi nella scelta dei modelli più belli.

Costumi da bagno interi 2019: modelli

1. Monospalla

Max Mara (169 euro)                    Oséree (200 euro)                          Calzedonia (49 euro)

Difficile resistere al fascino del costume intero monospalla, femminile e sensuale insieme: di Max Mara il modello in Lycra stampata, con spallina asimmetrica e dettaglio ad anello. Oséree lo propone in lurex scintillante in una tonalità cachi che si abbina perfettamente alla pelle baciata dal sole; semplice l’intero leggermente imbottito di Calzedonia, con chiusura con fiocco sulla spalla.

2. Scollato

Stella McCartney (295 euro)        Diffusione Tessile (96 euro)        Haight (185 euro)

Profondo, anzi profondissimo il décolleté del modello da femme fatale: è a portafoglio bicolore con profondo scollo a V quello di Stella McCartney. Ancora due colori per il costume di Diffusione Tessile con coppa morbida, scollo quadrato sul retro e strass in abbinamento applicati in vita. Qui per acquistare. Di Haight la proposta color prugna in tessuto elasticizzato a doppio strato per una vestibilità perfetta.

3. A pois

Ganni (140 euro)                           Victoria’s Secret (129 euro)           Lisa Marie Fernandez (420 euro)

Tra le fantasie più gettonate di stagione, i pois non potevano non contagiare anche il beachwear. È legato al collo il modello di Ganni che segue con grazia la silhouette lusinghiero su tutte le forme del corpo dal vado sapore anni ’50. Sexy allacciatura per il costume di Victoria’S Secret con imbottitura rimovibile e costruzione levigante “Tummy toner”. Lisa Marie Fernandez ha realizzato in esclusiva per Net-a-porter.com una proposta monospalla adulata con volant in bianco e nero.

4. Con volant

Marysia (339 euro)                        Oysho (45,99 euro)                        Solid & Stripes (165 euro)

Gli anni passano, ma la passione per i volant resta: Marysia ha creato un capo con volant asimmetrico e scollo profondo, legato sulle spalle; doppio volant per il costume color cachi di Oysho; senza spalle e sgambato per Solid & Striped con corpetto decorato con graziose balze.

5. A balconcino

Dolce & Gabbana (495 euro)       Adriana Degreas (348 euro)        Tory Burch (265 euro)

Sembrano usciti dai bauli delle nonne i modelli a balconcino. Una miriade di petali per il modello di Dolce & Gabbana in tessuto tecnico indemagliabile con stampa mix fiori con logo. Conchiglie blu per Adriana Degreas e la sua proposta con scollo quadrato, spalline fini e sezione laterale con ruche. Tessuto elasticizzato decorato con una stampa paesaggistica esotica per Tory Burch e il suo costume con coppe con ferretto stampato ed è completamente foderato.

I colori di tendenza dei costumi da bagno interi 2019

  1. Rosso: sexy e provocante, l’immancabile a bordo piscina.
  2. Verde: dalla tonalità cachi fino alla nuance smeraldo, impossibile starne senza.
  3. Nero: che estate sarebbe senza comprare l’ennesimo costume nero?
  4. Viola: il colore che resiste di stagione in stagione. In variante lurex perfetto stile Eighties.
  5. Rosa: romantico sì, ma con carattere anche sul bagnasciuga.
  6. Giallo: è il principe tra le nuance della moda Primavera-Estate 2019.
  7. Bianco: da tenere in serbo quando l’incarnato avrà ottenuto l’abbronzatura necessaria.