
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Non ci sono più solo i casi delle ultime settimane di “Annozero“, “Report” e del nuovo travagliato programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano. La situazione in Rai sta diventando difficile anche dal punto di vista economico. I consiglieri di minoranza della dirigenza hanno perciò scritto una lettera al presidente della vigilanza Zavoli, sostenendo che la crisi aziendale è ormai “irreversibile”.
E a unirsi al coro di dissenso nei confronti della direzione di Mauro Masi c’è ora anche il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani.
Il caso Rai è arrivato a un punto di una gravità inaudita. Siamo davvero al capolinea. Per ripartire è necessario che l’attuale direttore generale, Mauro Masi, prenda atto che la sua esperienza è finita. E il Parlamento si faccia carico da subito di un provvedimento di riforma della governance del servizio pubblico.
Dalla maggioranza è subito arrivata la secca ribattuta di Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente del Consiglio:
È bastato toccare le vecchie fortezze edificate dalla sinistra in tanti anni di dominio assoluto sulla Rai per scatenare le ire del leader democratico, che ora teme i risultati positivi del lavoro del direttore generale. Niente di nuovo, è la solita, vecchia musica della sinistra.
Il più duro di tutti nei confronti della Rai è, però, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini:
Guardiamo in faccia la realtà ed ognuno si assuma le sue responsabilità: la Rai è allo sbando e sarebbe dignitoso che questa dirigenza rimettesse il proprio mandato. Andando avanti così si fa solo il gioco di Mediaset e di Sky.
Comunque la si veda, in Rai tira sempre più aria di crisi e per le prossime settimane qualche cambiamento sembra inevitabile. Se ne accorgerà anche Masi?
Articolo originale pubblicato il 28 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari