Cristiano Malgioglio pazzo per Sam Ryder: "Voglio cucinargli la parmigiana"

Il commentatore dell’Eurovision Song Constest 2022 ha dichiarato di aver tifato per il Regno Unito e di avere un debole per l’interprete in gara di questo Paese, la voce di Space Man: "La notte vado a letto con la sua fotografia sotto al cuscino e a volte me lo sogno".

Cristiano Malgioglio, reduce dall’Eurovision Song Constest 2022 che lo ha visto anche in questa edizione nella veste di commentatore, ha dichiarato di aver tifato per il Regno Unito e di avere un debole per l’interprete in gara di questo Paese, Sam Ryder.

Confermato dai vertici Rai come cronista della kermesse, insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, Malgioglio ha rilasciato un’intervista a La Stampa e ha confessato la sua grande stima e simpatia per il cantante britannico, voce del brano Space Man:

“Il mio preferito del cuore è Sam Ryder. Il mio amore confessato e gliel’ho anche detto quando l’ho incontrato. Ieri sera mi ha scritto ringraziandomi per quello che dico su di lui e quasi ho avuto un mancamento. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane. O le lasagne che so fare benissimo”.

Poi il paroliere si è dilungato in una serie di complimenti verso l’artista, svelando anche un piccolo segreto:

“Lui è bellissimo, bravissimo e ha una canzone che è una bomba. La notte vado a letto con la sua fotografia sotto al cuscino e a volte me lo sogno”.

Poi il cantautore ha fatto anche un paio di commenti sull’Eurovision, un evento che non ha negato gli piacerebbe condurre in prima persona, e con ironia afferma:

“Il ritmo di questo spettacolo è serratissimo e io ho bisogno dei miei tempi anche se sono uno che si adatta e non ci sarebbero stati dei problemi. Certo, diciamo che con i miei vestiti avrei nascosto tutti gli altri e anche il mio trucco non le dico quanta gente me lo vuole copiare e quanti messaggi mi arrivano anche dall’estero”.

Seguici anche su Google News!