Crocs by Balenciaga? Nasce la décolleté con il tacco

Sono apparse sul profilo Instagram della maison spagnola delle immagini che mostrano delle pump rosa di gomma: saranno presto in vendita?

Pubblicato il 23 luglio 2018
Moda

Le Crocs by Balenciaga, quando hanno fatto la loro apparizione nell’ottobre del 2017 sulle passerelle dalle Paris Fashion Week, hanno diviso in maniera abbastanza netta i detrattori degli ormai celebri zoccoli di gomma colorati da chi li ha amati la follia fino a renderli un paio di scarpe alla moda.

Recentemente, però, la maison spagnola sotto la direzione di Demna Gvasalia ha postato delle foto su Instagram che non ha mancato di attirare l’attenzione delle fashion victims: Balenciaga è pronto a lanciare sul mercato delle décolleté di gomma rosa con tacco a stiletto?

Non se ne hanno notizie certe; non è chiaro se si tratti di una collaborazione con Crocs o solo di un design ispirato alle calzature gommose; sicuro è che le scarpe mostrate sul social network sembrano un modello più adatto a una Barbie che a una persona un carne e ossa.

Ovviamente, il prezzo delle pump ispirate a Crocs non è stato ancora annunciato, tuttavia è lecito aspettarsi che potrebbero costare molto di più dei 40 euro a cui la compagnia statunitense ha abituato i suoi acquirenti.

Nel frattempo, le Crocs by Balenciaga con zeppa in resina decorati con charm, con punta tonda, dettagli cut-out e cinturino alla cavigliadella collezione Primavera-Estate 2018 sono disponibili in rosa, nero e giallo (650 euro su farfetch.com).

Seguici anche su Google News!