Dakota Johnson e Chris Martin (ex marito di Gwyneth Paltrow), da quasi un anno legati sentimentalmente, non hanno ancora ufficializzato la loro relazione. L’attrice però, per la prima volta, ha parlato della storia che sta vivendo, anche se in maniera molto sintetica: non potrebbe essere più felice.

L’attrice della saga Cinquanta sfumature e il frontman dei Coldplay ci tengono molto alla riservatezza e a tenere questa relazione protetta, e non hanno ancora fatto il loro debutto sotto i riflettori.

Dakota però ha finalmente rotto il silenzio su quella che sembra essere una delle storie dello showbiz più segrete. Infatti, intervistata sul set del suo nuovo servizio fotografico per la rivista Tatler, la Johnson ha risposto ai microfoni di E! News con un no comment, al quale ha aggiunto “Non ho intenzione di parlarne, ma sono davvero molto felice”.


La coppia è stata vista insieme per la prima volta nel dicembre 2017, ma da allora i pochi scatti che li ritraggono insieme sono sempre rubati, e al tempo stesso molto dolci, come passeggiate sulla spiaggia abbracciati o sorrisi in serate con amici. I bene informati dicono che la coppia sembra divertirsi molto a condividere una vita tranquilla, e pare che la relazione si stia facendo ogni giorno più seria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That SMILE says it all! When a woman smiles like that, it only means that she is happy with that person 😄😉😊😍😅😙😚😗 Well that’s what I say 😋😋😋😋😋 Dakota and Chris at SoHo House restaurant in Malibu, California – EEUU last night, (January,12,2018) Daily Mail; “According to onlookers the couple stayed for dinner for just under two hours before heading back to Chris’ home together.” #dakoholic #dakoholics credit to the owner. #dakotajohnson #chrismartin #fiftyshades #coldplay #teamdartin #dartin #coldplayer #coldplayers #dakotamayijohnson #dakotamyworld #dakotajohnsonfashion #dakotajohnsonchrismartin #beauty #love #freed #teamfifty #dakotacoqui #loveislove #dartinisreal #askyfullofstars #vivalavida #hymnfortheweekend #happy #dinner #mgxmg #likexlike #megustaxmegusta

Un post condiviso da ღ☆ƒαη σƒ ∂αкσтα נσнηsση ღ☆ (@dakotajohnsonlightly) in data:


A conferma di ciò arrivano i tatuaggi abbinati, un simbolo dell’infinito, apparso nelle ultime settimane sulle braccia di entrambi. Che sia un tatuaggio fatto insieme? Molto probabile, e di certo non è passato inosservato all’inizio del mese di settembre, quando Dakota è arrivata alla mostra del cinema di Venezia.

Ma cosa ne pensa di questa relazione la madre di Dakota Johnson, la vulcanica Melanie Griffith? Intervistata dal magazine People l’attrice ha detto “Lui mi piace tantissimo, ma lei è molto riservata sulla sua vita privata e questo lo rispetto”.

A quanto pare i due hanno l’approvazione di tutti, ma sembra ancora lontano un annuncio ufficiale.